Strumenti per una chirurgia estetica più facile
Se stai pensando alla chirurgia estetica ti consigliamo di usare questi strumenti di semplificazione della Pallaoro Medical Laser. Questi ti permetteranno di realizzare il tuo desiderio facilitandoti il percorso mantenendo alta la qualità e sicurezza.
Tasso Zero
Servizio “Tasso Zero”
Pagare il proprio intervento in maniera dilazionata e senza pagare un euro d’interessi alla Pallaoro Medical Laser è possibile. Non sempre ma a volte è possibile. Con una certa frequenza la direzione della Pallaoro Medical Laser annuncia un periodo durante il quale è possibile accedere ad un pagamento rateizzato e a tasso zero. Se sei interessato a questa iniziativa, compila il modulo sottostante e nei commenti scrivi di voler essere informato.
Il mio intervento si può fare?
Servizio “Mandaci una foto”
Questo servizio gratuito online consente all’ utente d’ inviare via email delle fotografie del proprio caso accompagnandole da una descrizione dell’ inestetismo sofferto e del risultato desiderato. Entro massimo 2 giorni si riceverà una consulenza approfondita contenente le seguenti informazioni: fattibilità dell’intervento, risultato previsto, costo del caso specifico, informazioni tecnica d’intervento, post operatorio, rischi e complicanze possibili. Per usufruire del servizio cliccate qui.
Posso pagare a rate?
Servizio “Paga a rate”
Il pagamento a rate dell’intervento desiderato permette di eliminare immediatamente il disagio legato all’inestetismo sofferto e suddividere l’esborso finanziario in un periodo di tempo tale da non pesare troppo sulle proprie tasche.
In un momento difficile della economia del Paese il servizio “Paga a rate” consente di trasferire una buona parte del pagamento ad un periodo successivo alla “crisi”.
Patient Live Experience
Servizio “Patient Live Experience“
È molto meglio di mille spiegazioni: Il servizio “Patient Live Experience” consente a chi fa la visita di interagire con un paziente operato dello stesso intervento. L’ esperienza diretta di chi ha fatto un percorso simile è in assoluto il miglior strumento informativo perché è autorevole, autentico e verificato.
Il “Patient Live Experience” è possibile coordinando la visita con la disponibilità ed il consenso del paziente operato. Il servizio è quotidianamente possibile grazie al numero di pazienti aderenti all’iniziativa che sono desiderosi di trasmettere la loro esperienza.