Preso la Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti di routine interventi chirurgici composti da più procedure. La chirurgia estetica pluri-intervento richiede una maggiore capacità chirurgica e organizzativa  nonché un coordinamento ottimizzato tra le varie funzioni della struttura. La finalità di questo tipo di chirurgia è quella di consentire al paziente la correzione di più inestetismi in una unica seduta. I vantaggi sono la riduzione complessiva del periodo di convalescenza che risulta essere molto minore della somma di quello dei singoli interventi e la riduzione dei costi che risultano essere minori di circa 30% della somma dei singoli costi.

Qui di seguito vengono riportati i moduli compilati a mano dai pazienti operati durante il nostro controllo della qualità post chirurgica. Per l’utente che legge le testimonianze possono essere utili ad orientare l’ approccio con il programma operatorio.

Chirurgia estetica pluri-intervento

Testimonianza chirurgia estetica pluri-intervento: Full body lifting e mastoplastica additivaPaziente: C.P.

Età : 51 anni

Intervento: Full body lifting e mastoplastica additiva

Città : Gavardo (Bs)

Sono entusiasta del risultato ottenuto anche se dubitavo. Tengo a sottolineare che mi sono sentita accolta e protetta da lo staff. Ritengo che la struttura da accoglienza e professionalità in tutti i campi. Il Dottore ti da l’impressione di non essere ascoltata perche e sempre di fretta. E solo un’impressione perche ti rendi conto che non gli scappa nulla. E una persona,ritengo a sottolineare,molto professionale e di conseguenza ha uno staff professionale. Ciao presa di cuore a tutti voi.

Consulenza fotografica estetica online