Preso la Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti di routine interventi chirurgici composti da più procedure. La chirurgia estetica pluri-intervento richiede una maggiore capacità chirurgica e organizzativa  nonché un coordinamento ottimizzato tra le varie funzioni della struttura. La finalità di questo tipo di chirurgia è quella di consentire al paziente la correzione di più inestetismi in una unica seduta. I vantaggi sono la riduzione complessiva del periodo di convalescenza che risulta essere molto minore della somma di quello dei singoli interventi e la riduzione dei costi che risultano essere minori di circa 30% della somma dei singoli costi.

Qui di seguito vengono riportati i moduli compilati a mano dai pazienti operati durante il nostro controllo della qualità post chirurgica. Per l’utente che legge le testimonianze possono essere utili ad orientare l’ approccio con il programma operatorio.

Chirurgia estetica pluri-intervento

Testimonianza chirurgia estetica pluri-intervento: Lifting Viso � BlefaroplasticaPaziente: L.M.

Età : 50 anni

Intervento : Lifting Viso – Blefaroplastica

Città di provenienza : Strà (VE)

Ritengo il mio intervento importante e per decidermi a farlo ho pensato molto,ora sono passati 2 mesi e sono felice nel dire che ho scelto una struttura bellissima,incontrato personale infermieristico e di segreteria gentile e rassicurante. Il risultato ottenuto molto soddisfacente con un costo adeguato. Spendo anche 2 parole sul mio chirurgo Dott. Pallaoro contenta del suo operato,del suo modo di porsi e del modo in cui prepara le pazienti a quello che sarà il decorso pre e post operatorio. Grazie a tutti.

Consulenza estetica uomo online