Preso la Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti di routine interventi chirurgici composti da più procedure. La chirurgia estetica pluri-intervento richiede una maggiore capacità chirurgica e organizzativa  nonché un coordinamento ottimizzato tra le varie funzioni della struttura. La finalità di questo tipo di chirurgia è quella di consentire al paziente la correzione di più inestetismi in una unica seduta. I vantaggi sono la riduzione complessiva del periodo di convalescenza che risulta essere molto minore della somma di quello dei singoli interventi e la riduzione dei costi che risultano essere minori di circa 30% della somma dei singoli costi.

Qui di seguito vengono riportati i moduli compilati a mano dai pazienti operati durante il nostro controllo della qualità post chirurgica. Per l’utente che legge le testimonianze possono essere utili ad orientare l’ approccio con il programma operatorio.

Chirurgia estetica pluri-intervento

Testimonianza chirurgia estetica pluri-intervento: Mastoplastica additiva RinoplasticaPaziente: B. V.

Età : 24 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva e Rinoplastica

Città di provenienza : Treviso

La mia esperienza in clinica e stata molto soddisfacente. La struttura e accogliente, pulita e curata. Sono stata accolta dal personale sentendomi da subito a mio agio ed ho apprezzato molto l’umorismo nei miei confronti. Per i risultati ancora e presto però lo sto consigliando ugualmente a molte amiche e amici. Il costo invece non so quanto sia competitivo. Non mi sono fatta fare altri preventivi,mi sono affidata solo alla clinica Pallaoro.

Consulenza fotografica
Esperienza positiva. Personale di segreteria e infermieristico gentilissimo,preparatissimo. Struttura OK. Chirurgia OK e Dott. Pallaoro bravissimo. Felicissima di tutto.
Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.
Hai domande?
Dove possono essere posizionate le protesi?

L'attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell'ingrandimento da effettuare.
Hai domande?