Preso la Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti di routine interventi chirurgici composti da più procedure. La chirurgia estetica pluri-intervento richiede una maggiore capacità chirurgica e organizzativa  nonché un coordinamento ottimizzato tra le varie funzioni della struttura. La finalità di questo tipo di chirurgia è quella di consentire al paziente la correzione di più inestetismi in una unica seduta. I vantaggi sono la riduzione complessiva del periodo di convalescenza che risulta essere molto minore della somma di quello dei singoli interventi e la riduzione dei costi che risultano essere minori di circa 30% della somma dei singoli costi.

Qui di seguito vengono riportati i moduli compilati a mano dai pazienti operati durante il nostro controllo della qualità post chirurgica. Per l’utente che legge le testimonianze possono essere utili ad orientare l’ approccio con il programma operatorio.

Rinoplastica
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Chirurgia estetica pluri-intervento

Testimonianza chirurgia estetica pluri-intervento: Mastoplastica additiva RinoplasticaPaziente: B. V.

Età : 24 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva e Rinoplastica

Città di provenienza : Treviso

La mia esperienza in clinica e stata molto soddisfacente. La struttura e accogliente, pulita e curata. Sono stata accolta dal personale sentendomi da subito a mio agio ed ho apprezzato molto l’umorismo nei miei confronti. Per i risultati ancora e presto però lo sto consigliando ugualmente a molte amiche e amici. Il costo invece non so quanto sia competitivo. Non mi sono fatta fare altri preventivi,mi sono affidata solo alla clinica Pallaoro.

Quanto tempo deve passare dall’intervento per poter riprendere l’attività sportiva?

Dopo la mastoplastica additiva è opportuno per un breve periodo limitare i movimenti, soprattutto quelli delle braccia che dovranno essere tenute vicino al corpo, con i gomiti stretti sui fianchi. La quotidianità potrà essere raggiunta ad una settimana dall’intervento, prestando tuttavia a non esagerare. La ripresa dell’attività sportiva potrà avvenite solo dopo aver ricevuto il benestare del chirurgo.

Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.