Testimonianza chirurgia estetica pluri-intervento: Rinoplastica e Autotrapianto di CapelliPaziente: M.D.

Età : 33 anni

Intervento : Rinoplastica e Autotrapianto di Capelli

Città di provenienza : Vigonza (PD)

I risultati ottenuti sono stati stupefacenti. Il personale gentile è sempre presente. Io qui ho ritrovato la voglia di sorridere,la serenità perduta. Grazie a tutti voi. Grazie infinite Dott. Pallaoro.

Chirurgia estetica pluri-intervento

Preso la Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti di routine interventi chirurgici composti da più procedure. La chirurgia estetica pluri-intervento richiede una maggiore capacità chirurgica e organizzativa  nonché un coordinamento ottimizzato tra le varie funzioni della struttura. La finalità di questo tipo di chirurgia è quella di consentire al paziente la correzione di più inestetismi in una unica seduta. I vantaggi sono la riduzione complessiva del periodo di convalescenza che risulta essere molto minore della somma di quello dei singoli interventi e la riduzione dei costi che risultano essere minori di circa 30% della somma dei singoli costi.Qui di seguito vengono riportati i moduli compilati a mano dai pazienti operati durante il nostro controllo della qualità post chirurgica. Per l’utente che legge le testimonianze possono essere utili ad orientare l’ approccio con il programma operatorio.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Padova

L’ intervento è riuscito bene e sono intenzionata a ripetere il II intervento in quanto mi sono trovata bene sia in sala operatoria che nei successivi controlli eseguiti.

M.M. - 24 anni
Padova
Trapianto Capelli Roma

La clinica Pallaoro Medical Laser ed il suo titolare, Dott. Carlo, hanno ottenuto la mia piena soddisfazione con una chirurgia professionale,innovativa e di grande risultato estetico... I risultati ottenuti sono ottimi e permanenti. Il costo e ragionevole in base ai risultati.

A.M.V. - 42 anni
Roma

Quanti ritocchi si dovranno fare nel corso degli anni?
La necessità di un ritocco dopo il trapianto di capelli è dettata non solo dalla presenza (o assenza) dei capelli, ma anche dalla loro disposizione. Perciò un primo ritocco (o una seconda seduta di trapianto) può essere possibile dopo sei mesi circa dal trapianto, quando i nuovi capelli avranno ripreso una crescita normale e quindi si capisce con chiarezza dove è bene intervenire per perfezionare i risultati. Non sempre poi sono necessari ritocchi successivi, dipende unicamente dal tipo di calvizie cui sono soggetti i capelli originari e dalla velocità della sua progressione.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq