Anatomia della rinoplasticaL’ alto grado di qualità dei servizi sanitari della clinica viene permanentemente monitorata in funzione dell’ obiettivo di migliorare costantemente la nostra chirurgia plastica del naso. Con tale motivo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato della rinoplastica raggiunto , del costo dell’ intervento chirurgico al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Più sotto è pubblicata una testimonianza di un paziente operato di plastica del naso proveniente da Brescia. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase decisionale .

La chirurgia estetica nasale è una operazione che richiede molta professionalità per coniugare una serie di elementi per il ottenimento dei propositi “estetici”. Nel dettaglio vanno valutate le aspettative del paziente in relazione all’ effettiva anatomia del naso e considerando la morfologia generale del viso.

 

Testimonianza: Il giorno dell’ intervento lo ricordo molto positivo

Testimonianza di Rinoplastica da Brescia

Rinoplastica BresciaNome Cognome: C.A.
Età: 46
Intervento: Rinoplastica
Città di Provenienza: Brescia

Questa esperienza la posso semplicemente definire soddisfacente sotto ogni aspetto. Sotto l’ aspetto chirurgico, sebbene i risultati abbiano bisogno di lungo tempo, si inizia a vedere un buon risultato. Il giorno dell’ intervento lo ricordo molto positivo sia per le premure che per l’ attenzione del personale, sia come si è svolto. Sicuramente molto buono come il paziente viene seguito per il periodo post-operazione, per i controlli. Il costo , per quello che posso sapere mi sembra equo. La struttura ottima, pulita, in ordine, riservata. Contestazione? Il Dott. Pallaoro sempre troppo di corsa. I miei sinceri complimenti a tutti.

Risiedo a Brescia e voglio sottopormi alla rinoplastica

nasoLa rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica molto desiderato nel nostro Paese. La operazione ha come finalità la revisione degli inestetismi nasali. La tecnica praticata allaPallaoro Medical Laser viene denominata “tecnica chiusa” in quanto viene eseguita esclusivamente attraverso le narici senza praticare incisioni esterne e senza lasciare esiti cicatriziali visibili. La operazione chirurgia è personalmente progettata ed attuata dal dott. Pallaoro – specialista in chirurgia estetica.

Essendo la nostra chirurgia particolarmente richiesta da clienti provenienti da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo a seguito alcune informazioni pratiche ad agevolare l’accesso.

Controllo online della fattibilità chirurgica

È possibile conoscere la eseguibilità della tua plastica nasale senza spostarti da casa. Manda per posta elettronica a consulenza@pallaoro.com alcune immagini del tuo naso (vista frontale e laterale) e specifica quale tipo di correzione desideri realizzare (es. correggere la deviazione e ridurre la dimensione). Includi le notizie su eventuali patologie (passate o presenti), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti. Entro 48 ore riceverai una consulenza personalizzata precisando la fattibilità chirurgica del tuo intervento.

 

Prezzi della plastica al naso

Il prezzo della rinoplastica è indicato nella apposita pagina destinata ai costi della chirurgia plastica. Tale costo è “all inclusive” e conseguentemente non ci sono costi aggiuntivi rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di risparmio senza cambiare minimamente la qualità e sicurezza del servizio chirurgico.
Qualora si abbia mandato la mail descritta nel paragrafo soprastante potrai conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza muoverti da Brescia.

 

fotoRinoplastica: foto

Ti consigliamo di visionare le immagini prima e dopo di rinoplastica perché sono utili a formare una aspettativa corretta in merito al risultato probabile. Abbiamo pubblicato i casi più comuni di correzione dei difetti estetici del naso e conseguentemente probabilmente troverai un caso analogo al tuo.

Come arrivare alla Pallaoro Medical Laser da Brescia

Brescia BS
Prendi A4 da Via Fratelli Ugoni, Via XX Settembre, Cavalcavia Kennedy, Via Malta… e Via Borgosatollo
Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4
Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano in direzione di Via Nazario Sauro a Padova
Entra in Via Po/SP47
Continua su SR47
Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro
Svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Continua su Piazzale di Porta Savonarola
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera
Ingresso in zona a pedaggio
Continua su Via Vincenzo Stefano Breda
Via Santa Lucia, 43, Padova

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Curiosità

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica più antico del mondo. Veniva eseguito oltre 2000 anni prima di Cristo. La bellezza è sempre stata importante anche se nello specifico caso si tratta più di chirurgia plastica ricostruttiva del naso. Vedi: Storia della rinoplastica