Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Testimonianza di chirurgia estetica del naso e altro

Paziente: I. V.

Età: 69

Intervento: blefaroplastica, rinoplastica e lifting (1 mese)

Città di provenienza: Ferrara

Sono stata vostra ospite 10 giorni. Una specie di ritiro spirituale, che trovo indispensabile dovendo affrontare in contemporanea questi 3 interventi! Direi ottimo il livello di tutti i punti da voi menzionati. Gentili, efficienti e simpatiche tutte le ragazze. L’unica cosa, avendo io scelto di restare sola nell’appartamento, comodissimo, messo adisposizione dei pazienti, penso che una visita quotidiana, di una vostra infermiera sarebbe stata gradita. I dubbi sono sempre tanti. Grazie a tutti quanti!

Risiedo a Ferrara e voglio sottopormi all’ intervento di rinoplastica

La rinoplastica è un intervento di chirurgia plastica molto desiderato in Italia . La procedura ha come finalità la correzione degli inestetismi del naso. La tecnica attuata nella nostra struttura viene chiamata ”closed” in quanto viene praticata esclusivamente attraverso le narici senza eseguire tagli esterni e senza residuare esiti cicatriziali visibili. La operazione chirurgia è personalmente disegnata ed attuata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica. Essendo la nostra chirurgia particolarmente richiesta da utenti provenienti da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo qui di seguito alcune notizie utili a facilitare l’accesso.

Verifica online della realizzabilità operatoria

È possibile sapere la fattibilità chirurgica della tua rinoplastica senza muoverti da casa. Invia per mail a consulenza@pallaoro.com alcune immagini del tuo naso (vista frontale e laterale) e specifica che tipo di correzione vorresti realizzare (es. rimuovere il gibbo). Includi le notizie su eventuali malattie (passate o presenti), farmaci assunti e i recapiti utili per contattarti. Entro un paio di giorni riceverai una consulenza personalizzata precisando la fattibilità chirurgica della tua rinoplastica.

Costo della plastica al naso

Il costo della plastica al naso è indicato nella apposita pagina dedicata ai prezzi della chirurgia estetica . Tale prezzo è “tutto compreso” e conseguentemente non ci sono costi supplementari rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di riduzione di costo senza modificare minimamente la qualità e sicurezza del servizio chirurgico.
Qualora si abbia mandato l’email descritta sopra potrai conoscere il prezzo specifico della tua rinoplastica senza spostarti da Ferrara.

Rinoplastica: fotografie

Ti consigliamo di visionare le immagini prima e dopo di rinoplastica in quanto sono utili a formare una aspettativa corretta in relazione al risultato ottenibile. Sono pubblicati i casi più ricorrenti di correzione dei difetti estetici del naso e conseguentemente probabilmente potrai trovare un caso similare.

Come raggiungerci da Ferrara

Ferrara FE
Prendi A13 da Viale Camillo Benso Conte di Cavour, SS16 e Via Eridano
Segui A13 in direzione di SR47 a Padova
Continua su SR47. Prendi Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano in direzione di Via Nazario Sauro a Padova
Svolta leggermente a destra per rimanere su SR47
Prendi lo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro
Entra in Cavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Continua su Piazzale di Porta Savonarola
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera
Via Santa Lucia, 43, Padova

 

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Esiste un miglior periodo dell'anno per sottoporsi alla rinoplastica?

Si. Il miglior periodo dell' anno è quello nel quale il paziente può dedicarsi a se stesso senza dover ritornare al lavoro o alle proprie attività senza osservare le indicazioni di riposo indicate dal chirurgo estetico. Per quanto riguarda il meteo, non esiste invece un miglior periodo.