La qualità della rinoplastica della clinica viene costantemente controllata con l’obiettivo di migliorare costantemente la nostra chirurgia plastica del naso. Con tale motivo tutti coloro che vengono operati sono sollecitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza.

Anatomia del naso modificata dalla rinoplasticaÈ richiesta una valutazione del risultato della rinoplastica raggiunto, del prezzo dell’ intervento chirurgico al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce è trascritta l’ opinione di un paziente operato di chirurgia estetica del naso proveniente da Firenze.

La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase decisionale.

La chirurgia estetica nasale è una operazione che necessita di molta esperienza per ottimizzare una serie di variabili per il ottenimento di un risultato soddisfacente . Nello specifico devono essere prese in considerazione le attese del paziente in relazione specifica anatomia nasale e considerando la morfologia generale del viso.

Testimonianza: E invece… davvero non ho sentito nulla!!!!

Scheda di testimonianza sulla rinoplastica

Nome e Cognome: M.C.
Età : 28 anni
Intervento : Rinoplastica
Città di provenienza : Firenze

Rinoplastica FirenzeAvevo molta paura quando sono arrivata a Padova per il primo consulto, ma da subito sono stata accolta e rassicurata.

Pensavo che il Dottore mi diceva che non avrei sentito male solo per convincermi, anche se ero già convinta di rifare il naso e pronta ad ogni male! E invece… davvero non ho sentito nulla!!!!! Solo gonfiore, ma dopo due giorni ero già seduta in ufficio a lavorare, anche con il tutore sul naso! Ho potuto fare il mio lavoro (al computer, no movimento), con calma ma praticamente da subito! Il risultato? Le persone che conosco (nuove) non si accorgono che è rifatto, molto naturale! Sono felice! Mi sono fatta un regalo che mi rifarei subito. Grazie a tutti e un abbraccio alla caposala Paola!

 

Sono di Firenze e voglio sottopormi alla rinoplastica

La rinoplastica è intervento chirurgico di chirurgia plastica molto gettonato in Italia . La procedura ha come oggetto la revisione dei difetti estetici nasali. La tecnica praticata alla Pallaoro Medical Laser viene denominata“tecnica chiusa” perché viene praticata esclusivamente attraverso le narici senza eseguire tagli esterni e senza lasciare cicatrici visibili. La rinoplastica è personalmente progettata ed attuata dal dott. Pallaoro – specialista in chirurgia estetica. Essendo la nostra chirurgia particolarmente richiesta da utenti provenienti da tutta la penisola e dall’ estero, pubblichiamo a seguito alcune informazioni utili ad agevolare l’accesso.

 

Controllo online della realizzabilità operatoria

È possibile sapere la eseguibilità della tua plastica nasale senza spostarti da casa. Manda via posta elettronica aconsulenza@pallaoro.com alcune fotografie del tuo naso (visione frontale e laterale) e indica quale tipo di modifica vorresti realizzare (es. ridurre la lunghezza ed alzare la punta). Includi le informazioni su eventuali malattie (passate o presenti), farmaci assunti e i recapiti utili per contattarti. Entro 48 ore riceverai una risposta specifica indicando la fattibilità chirurgica della tua rinoplastica.

 

Prezzo della plastica al naso

Il prezzo della rinoplastica è indicato nella apposita sezione destinata ai costi della chirurgia plastica. Tale costo è “tutto compreso” e quindi non ci sono costi nascosti rispetto a quello pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di risparmio senza cambiare minimamente la qualità e sicurezza del servizio chirurgico.
Qualora si abbia inviato la mail descritta nel paragrafo soprastante sarai in grado di conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza spostarti da Firenze.

 

Rinoplastica: fotografie

Ti consigliamo di visionare le fotografie prima e dopo di rinoplastica in quanto sono utili a formare una aspettativa realistica in merito al risultato previsto. Abbiamo pubblicato i casi più comuni di correzione degli inestetismi nasali e quindi probabilmente potrai trovare un caso similare.

 

Come arrivare alla Pallaoro Medical Laser da Firenze

Firenze
Prendi Borgo Ognissanti, Lungarno di Santa Rosa, SS67, Piazza Paolo Uccello… e Viale Etruria in direzione di SGC Firenze – Pisa – Livorno
Prendi A1/E35 e A13 in direzione di SR47 a Padova
Continua su SR47. Prendi Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano in direzione di Via Santa Lucia a Padova
Svolta leggermente a destra per rimanere su SR47
Prendi lo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro
Entra in Cavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Continua su Piazzale di Porta Savonarola
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera
Via Santa Lucia, 43, Padova

 

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Curiosità

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica più antico del mondo. Veniva eseguito oltre 2000 anni prima di Cristo. La bellezza è sempre stata importante anche se nello specifico caso si tratta più di chirurgia plastica ricostruttiva del naso. Vedi: Storia della rinoplastica