Rinoplastica prima e dopo
Guardare le foto prima e dopo l’intervento di rinoplastica – per il candidato paziente a questa procedura – fa parte delle informazioni utili da assumere in fase preoperatoria. Il prima e dopo permette al paziente la formazione di una idea concreta delle caratteristiche attese della propria rinoplastica. Per questo motivo la sezione fotografica della rinoplastica è così estesa. Vogliamo pubblicare una rilevante casistica in grado di mostrare molte tipologie di nasi e di volti così che il paziente possa individuare un caso analogo al proprio.
Rinoplastica foto prima e dopo di correzione naso aquilino su paziente giovane



Foto di rinoplastica naso aquilino con narici larghe



Foto di rinoplastica naso per modellamento dorso e punta del naso


Foto di rinoplastica naso con gibbo e cartilagine ipertrofica



Foto di rinoplastica naso per rimozione gibbo e modellamento punta



Foto di rinoplastica su naso marcatamente aquilino e grande





Rinoplastica foto di correzione naso a patata su paziente giovane





Rinoplastica foto prima e dopo di naso naso grande e con gibbo





Rinoplastica foto di correzione gibbo e dimensione piramide nasale



Foto di rinoplastica per modellamento di naso disarmonico





Rinoplastica foto naso grande e disarmonico




Foto di rinoplastica su giovane paziente per correggere disarmonia




Foto rinoplastica su naso importante con gibbo





Foto rinoplastica per la riduzione e modellamento di naso molto grande e aquilino




Le foto prima e dopo della rinoplastica servono al paziente candidato per creare una aspettativa realistica in merito al risultato. La chirurgia estetica del naso è in grado di modificare la forma del naso in maniera sostanziale. I risultati possibili sono davvero molteplici ma comunque l’anatomia della piramide nasale e la struttura interna del naso presentano caratteristiche che stabiliscono limiti entro i quali deve rimanere l’operato del chirurgo estetico.
La filosofia della rinoplastica eseguita alla Pallaoro Medical Laser è quella di modellare la piramide nasale conferendo al naso l’aspetto più naturale possibile. Il naso bello deve necessariamente essere valutato nell’insieme della morfologia del viso. Va tenuto in considerazione anche la conservazione dei tratti sommatici di genere. La rinoplastica maschile non deve addolcire il viso ma deve mantenere i tratti del naso caratteristiche dell’uomo.
La rinoplastica è probabilmente l’intervento di chirurgia estetica che richiede maggiore attenzione alla personalizzazione della progettazione ed esecuzione dell’atto operatorio.