Tecnica di rinoplasticaLa qualità dei servizi sanitari della clinica è costantemente controllata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica del naso . Con tale motivo tutti i pazienti sono sollecitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato della rinoplastica ottenuto , del prezzo dell’ operazione al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.

A seguire è trascritta una testimonianza di un paziente che ha fatto la plastica del naso proveniente da Milano. Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per il candidato paziente in fase preliminare di valutazione .

La chirurgia estetica del naso è una operazione che necessita di molta conoscenza per unire una serie di variabili per il ottenimento dei propositi “estetici”. In particolare vanno analizzate le aspettative del paziente in relazione specifica anatomia nasale e considerando la morfologia generale del viso.

Scheda di testimonianza sulla rinoplastica

Nome e Cognome: M.R.
Rinoplastica MonzaEtà : 42 anni
Intervento : Rinoplastica + Lipo Viso
Città di provenienza :  Monza

Il giudizio generale è ottimo. L’organizzazione è stata impeccabile. Durante e dopo l’intervento come da promessa il dolore è stato praticamente inesistente. I risultati sono stati quelli pre-concordati grazie all’abilità del Dottor Pallaoro che ringrazio sentitamente unitamente a tutto il personale dello staff. Tutti molto professionali è disponibili. Consiglierò ad altri questa struttura . Anche il costo dell’intervento mi è sembrato onesto. Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova. Grazie ancora è tanti saluti.

Sono di Milano e vorrei sottopormi alla rinoplastica

La rinoplastica è un intervento di chirurgia plastica molto gettonato in Italia . L’intervento ha come oggetto larevisione degli inestetismi nasali. La tecnica praticata nella nostra struttura viene denominata “tecnica chiusa” in quanto viene praticata solamente attraverso le narici senza praticare incisioni esterne e senza lasciare esiti cicatriziali visibili. La procedura è personalmente disegnata ed praticata dal dott. Pallaoro – specialista in chirurgia estetica. Essendo la nostra chirurgia particolarmente richiesta da clienti che provengono da tutta la penisola e dall’ estero, pubblichiamo a seguito alcune informazioni utili ad agevolare l’accesso.

Verifica online della fattibilità chirurgica

È possibile conoscere la eseguibilità del tuo intervento di chirurgia estetica senza spostarti da casa. Manda per posta elettronica a consulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo naso (vista frontale e laterale) e indica quale tipo di correzione desideri realizzare (es. correggere la deviazione e ridurre la dimensione). Integra le notizie su eventuali malattie (passate o presenti), farmaci assunti e i recapiti utili per contattarti. Entro 48 ore riceverai una consulenza specifica indicando la realizzabilità della tua rinoplastica.

Costi della rinoplastica

Il costo della rinoplastica è indicato nella apposita sezione dedicata ai costi della chirurgia plastica. Tale costo è “tutto compreso” e conseguentemente non ci sono costi supplementari rispetto a quello pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di risparmio senza modificare minimamente le caratteristiche del servizio chirurgico.
Nel caso in cui si abbia mandato l’email descritta nel paragrafo soprastante sarai in grado di conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza muoverti da qqqq.

Rinoplastica: fotografie

Ti consigliamo di visionare le immagini prima e dopo di rinoplastica perché sono utili a formare una aspettativa corretta in merito al risultato previsto. Sono pubblicati i casi più frequenti di correzione dei difetti estetici del naso e quindi probabilmente potrai trovare un caso similare.

Come arrivare alla Pallaoro Medical Laser da Milano

Milano
Prendi A51 da Via Francesco Sforza, Corso di Porta Vittoria, Corso XXII Marzo, Viale Corsica e Viale Enrico Forlanini.  Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4. Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano. Entra in Via Po/SP47 e continua su SR47. Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro e svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova. Prosegui dritto su Via Vicenza e continua su Piazzale di Porta Savonarola. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano e continua su Via Giuseppe Verdi. Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera. Sei arrivato in Via Santa Lucia, 43.

Rinoplastica - Chirurgia Plastica del Naso

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Esiste un miglior periodo dell'anno per sottoporsi alla rinoplastica?

Si. Il miglior periodo dell' anno è quello nel quale il paziente può dedicarsi a se stesso senza dover ritornare al lavoro o alle proprie attività senza osservare le indicazioni di riposo indicate dal chirurgo estetico. Per quanto riguarda il meteo, non esiste invece un miglior periodo.