L’ alto grado di qualità della rinoplastica della clinica viene sempre controllata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare sempre la nostra chirurgia plastica del naso.

Rinoplastica: Architettura del nasoCon tale motivo tutti coloro che vengono operati sono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo il post operatorio – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato della rinoplastica ottenuto , del prezzo dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce è riportata una testimonianza di un paziente operato dirinoplastica proveniente da Milano. Il contenuto è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase preliminare di valutazione.

La chirurgia estetica nasale è una operazione che necessita di molta esperienza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nel dettaglio vanno considerate le attese del paziente in relazione alla personale forma del naso e considerando la morfologia generale del viso

Testimonianza: “Aver affrontato un post operatorio meraviglioso”

Scheda di testimonianza sulla rinoplasticaRinoplastica Milano

Nome e Cognome: M.L.
Età : 36 anni
Intervento : Rinoplastica
Città di provenienza : Cinisello Balsamo (Milano)

Ho fatto l’intervento 4 mesi fa presso la clinica. Posso ad oggi dire che ho ancora un ottimo ricordo di tutto: la competenza, gentilezza e professionalità di tutti, in primis del dottore, sono ottime!

Ho scelto la clinica tramite mia sorella che ha fatto una ricerca su internet e la fiducia è stata immediata. Consiglierei (come ho già fatto ad una mia amica) di rivolgersi a Voi per un eventuale intervento. La cosa che mi ha stupito di più è stato il non avere sentito alcun tipo di dolore e aver affrontato un post operatorio meraviglioso. Venire qui è come sentirsi a casa! Grazie ancora di tutto.
PS: Grazie anche perché il costo è stato adattato alle mie possibilità! A presto!

 

Vivo a Milano e voglio sottopormi alla rinoplastica

operazione di rinoplasticaLa rinoplastica è un intervento di chirurgia estetica molto desiderato nel nostro Paese. La procedura ha come oggetto la correzione degli inestetismi del naso. La tecnica eseguita nella nostra struttura viene denominata ”chiusa” in quanto viene praticata solamente attraverso le narici senza attuare incisioni esterne e senza residuare cicatrici visibili. La operazione chirurgia è personalmente progettata ed praticata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica. Essendo la nostra rinoplastica molto richiesta da utenti provenienti da tutta la penisola e dall’ estero, pubblichiamo a seguito alcune notizie pratiche ad agevolare l’accesso.

Verifica online della fattibilità chirurgica

È possibile sapere la eseguibilità della tua rinoplastica senza spostarti da qqqq. Manda per posta elettronica aconsulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo naso (vista frontale e laterale) e descrive quale tipo di correzione desideri realizzare (es. rimuovere il gibbo). Completa le notizie su eventuali malattie (passate o presenti), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti. Entro un paio di giorni riceverai una consulenza specifica precisando la fattibilità chirurgica del tuo intervento.

Costi della rinoplastica

Il costo della plastica al naso è pubblicato nella apposita sezione dedicata ai prezzi della chirurgia plastica. Tale prezzo è “all inclusive” e conseguentemente non ci sono costi aggiuntivi rispetto a quello pattuito. Inoltre è possibile approfondire alcune possibilità di riduzione di costo senza modificare minimamente la qualità e sicurezza del servizio chirurgico.
Qualora si abbia inviato la mail descritta nel paragrafo soprastante sarai in grado di conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza muoverti da Milano.

Rinoplastica: foto

Ti consigliamo di visionare le fotografie prima e dopo di rinoplastica perché sono utili a formare una aspettativa corretta in merito al risultato previsto. Sono pubblicati i casi più comuni di correzione degli inestetismi nasali e conseguentemente probabilmente troverai un caso analogo al tuo.

Come raggiungerci da Milano

Milano
Prendi A51 da Via Francesco Sforza, Corso di Porta Vittoria, Corso XXII Marzo, Viale Corsica e Viale Enrico Forlanini.  Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4. Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano. Entra in Via Po/SP47 e continua su SR47. Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro e svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova. Prosegui dritto su Via Vicenza e continua su Piazzale di Porta Savonarola. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano e continua su Via Giuseppe Verdi. Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera. Sei arrivato in Via Santa Lucia, 43.

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
È proprio obbligatorio mettere i tamponi? Sono claustrofobico.

I tamponi intesi come le lunghe garze che venivano inserite nel naso dopo l’intervento, che quando si toglievano il paziente sentiva un dolore lancinante, non si usano più. Alla Pallaoro Medical Laser viene inserito un piccolo tutore delle narici di meno di un centimetro di lunghezza che permette di respirare. La rimozione degli stessi è indolore.