La qualità dei servizi chirurgici della clinica viene costantemente monitorata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica.

A tale scopo tutti coloro che vengono operati sono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, del prezzo dell’ operazione , del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto viene trascritta una testimonianza di una nostra paziente che ha fatto la plastica al nasoproveniente da Modena. L’ opinione risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase preliminare di valutazione .

Rinoplastica
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Rinoplastica ModenaNome e cognome: F.M.

Età : 37 anni

Intervento : Rinoplastica

Città di provenienza : Modena

Testimonianza:

Esperienza positiva che mi ha permesso di correggere alcune parti del mio corpo rendendole più armoniose! Questo mi ha permesso di sentirmi più soddisfatta e sicura di me stessa! Il dottore Carlo Alberto Pallaoro e riuscito a realizzare un sogno! Grazie ! 

Ho paura dell’ intervento. Posso farlo in anestesia generale?

Per fare in modo che il paziente non sia vigile durante l’intervento non serve l’anestesia generale. La rinoplastica alla Pallaoro Medical Laser viene eseguita in anestesia locale e sedazione profonda. Il paziente “non partecipa” all’ intervento ma ha tutti i vantaggi di sicurezza dell’anestesia locale.