Qui riportiamo il contenuto del Servizio Rilevamento Qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia plastica estetica e può essere utile all’utente per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 36 anni. In seguito l’opinione di una paziente che si è sottoposta alla rinoplastica (e altro) da Monza.
Il documento riporta una valutazione libera sulla rinoplastica in merito a
- la chirurgia
- la struttura
- il personale infermieristico
- il personale di segreteria
- il risultato ottenuto
- il costo
Scheda di opinione sulla rinoplastica
Nome e Cognome: M.R.
Età : 42 anni
Intervento : Rinoplastica + Lipo Viso
Città di provenienza : Monza
Il giudizio generale è ottimo. L’organizzazione è stata impeccabile. Durante e dopo l’intervento come da promessa il dolore è stato praticamente inesistente. I risultati sono stati quelli pre-concordati grazie all’abilità del Dottor Pallaoro che ringrazio sentitamente unitamente a tutto il personale dello staff. Tutti molto professionali è disponibili. Consiglierò ad altri questa struttura . Anche il costo dell’intervento mi è sembrato onesto. Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova. Grazie ancora è tanti saluti.
Testimonianza: “Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova!”
Quanto costa una rinoplastica secondaria?
La rinoplastica secondaria si fa perché il naso ottenuto con il primo intervento non è soddisfacente. Essendo che il naso non gradito può avere solo un piccolo dettaglio da correggere ma anche una situazione molto compromessa, i costi della rinoplastica secondaria sono molto variabili. Indicativamente variano da 4000 a 8000 euro.
È possibile rifare il naso come una celebrità?
Non è possibile copiare esattamente il naso di un’altra persona perché i parametri facciali di ogni essere umano sono differenti. Quello che è invece possibile è individuare un tipo di naso per illustrare al chirurgo la tendenza di rimodellamento desiderata.