Qui riportiamo il contenuto del Servizio Rilevamento Qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia plastica estetica e può essere utile all’utente per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 36 anni. In seguito l’opinione di una paziente che si è sottoposta alla rinoplastica (e altro) da Monza.

Il documento riporta una valutazione libera sulla rinoplastica in merito a

  1. la chirurgia
  2. la struttura
  3. il personale infermieristico
  4. il personale di segreteria
  5. il risultato ottenuto
  6. il costo

Opinione rinoplastica MonzaScheda di opinione sulla rinoplastica

Nome e Cognome: M.R.

Età : 42 anni

Intervento : Rinoplastica + Lipo Viso

Città di provenienza :  Monza

Il giudizio generale è ottimo. L’organizzazione è stata impeccabile. Durante e dopo l’intervento come da promessa il dolore è stato praticamente inesistente. I risultati sono stati quelli pre-concordati grazie all’abilità del Dottor Pallaoro che ringrazio sentitamente unitamente a tutto il personale dello staff. Tutti molto professionali è disponibili. Consiglierò ad altri questa struttura . Anche il costo dell’intervento mi è sembrato onesto. Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova. Grazie ancora è tanti saluti.

Rinoplastica
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Testimonianza: “Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova!”

Quanto costa una rinoplastica secondaria?

La rinoplastica secondaria si fa perché il naso ottenuto con il primo intervento non è soddisfacente. Essendo che il naso non gradito può avere solo un piccolo dettaglio da correggere ma anche una situazione molto compromessa, i costi della rinoplastica secondaria sono molto variabili. Indicativamente variano da 4000 a 8000 euro.

È possibile rifare il naso come una celebrità?

Non è possibile copiare esattamente il naso di un’altra persona perché i parametri facciali di ogni essere umano sono differenti. Quello che è invece possibile è individuare un tipo di naso per illustrare al chirurgo la tendenza di rimodellamento desiderata.