La qualità degli interventi chirurgici al naso della Pallaoro Medical Laser è costantemente controllata con l’obiettivo di migliorare costantemente la nostra chirurgia estetica del naso . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito della rinoplastica raggiunto , del costo dell’ operazione al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Correggere il naso con la rinoplasticaIn calce viene pubblicata una testimonianza di un paziente operato di rinoplastica proveniente da Padova. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per il candidato paziente in fase decisionale .

La rinoplastica è una operazione che richiede molta conoscenza per unire una serie di fattori per il conseguimento di un risultato soddisfacente . In particolare devono essere prese in considerazione le aspettative del paziente in relazione specifica anatomia nasale e considerando la morfologia generale del viso.

Grande professionalità e squisita cortesia

Paziente: S.B.

Età : 49 anni

Intervento: Lifting Viso – Rinoplastica

Città di provenienza: Padova

Rinoplastica Padova / 4Il Dott. Pallaoro e un grandissimo professionista,qui siamo nel campo dell’eccellenza. Da notare la grande professionalità e squisita cortesia di tutti coloro che lavorano nella clinica che e un ambiente talmente pulito che vi si “potrebbe mangiare per terra”. La struttura e molto bene organizzata ed e al massimo del efficienza 24 ore su 24. Le ragazze in segreteria sono magnifiche.

Riguardo il risultato posso solo dire : ‘strabiliantemente naturale’ per non parlare di un costo decisamente contenuto. Il Dottore,la sua equipe e tutti coloro che lavorano con lui avranno sempre la mia gratitudine ed il mio affetto.


P.S. Non ho avvertito nessunissimo dolore come promesso dal dottore.

Rinoplastica del naso

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Ho paura dell’ intervento. Posso farlo in anestesia generale?

Per fare in modo che il paziente non sia vigile durante l’intervento non serve l’anestesia generale. La rinoplastica alla Pallaoro Medical Laser viene eseguita in anestesia locale e sedazione profonda. Il paziente “non partecipa” all’ intervento ma ha tutti i vantaggi di sicurezza dell’anestesia locale.