Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Paziente: E.Z.

Età : 23 anni

Rinoplastica PadovaIntervento: Rinoplastica

Città di provenienza: Padova

L’intervento di rinoplastica il quale sono stata sottoposta il ……. è stato molto soddisfacente visto il risultato ottenuto (ho ricevuto complimenti da tutti i miei conoscenti) per il cambiamento in positivo che ho subito.

Sono stata seguita nei minimi dettagli da tutto il personale infermieristico e medico.(“lo spritz” che mi ha somministrato l’anestesista era davvero potente!)

Rinoplastica - Rifarsi il naso

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Dopo quanti giorni della rinoplastica posso andare in ferie?

Se le ferie non prevede l’esposizione ai raggi solari si può programmare le ferie dopo 15 giorni dall’ intervento. Se invece si tratta di esporsi al sole è vietato prima della specifica autorizzazione del chirurgo e comunque non prima di 2 mesi.