Rinoplastica ParmaQui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica plastica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 30 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

.

Nome e cognome: M.F.B.

Età: 36

Intervento: Rinoplastica

Città di provenienza: Busseto (Parma)

Per quanto riguarda l’ intervento è stato molto positivo se posso dire una critica troppe ore sdraiata, ma penso sia normale, la struttura bellissima in una cornice artistica e devo dire ben curata, le infermiere sempre molto gentili e disponibili, anche il personale di segreteria. Il risultato per me è molto naturale, non ha sconvolto il mio viso e quindi sono molto soddisfatta. Se il lavoro è fatto bene il costo passa, diciamo che si digerisce meglio.

Rinoplastica - Rifarsi il naso

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Dopo quanti giorni della rinoplastica posso andare in ferie?

Se le ferie non prevede l’esposizione ai raggi solari si può programmare le ferie dopo 15 giorni dall’ intervento. Se invece si tratta di esporsi al sole è vietato prima della specifica autorizzazione del chirurgo e comunque non prima di 2 mesi.