Testimonianza: “…eccellente risultato mi sono affidata ciecamente nelle mani del dottore!”

Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 26 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: A.S.
Età: 32
Intervento: Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe/ Fianchi – Lipo infiltrazione Glutei
Città di provenienza: Parma

Ho conosciuto questa struttura ed il Dott. Pallaoro 18 anni fa, mia sorella è stata sottoposta ad un intervento di Rinoplastica e vedendo l’ eccellente risultato mi sono affidata ciecamente nelle mani del dottore che mi ha saputo consigliare gli interventi da dover fare per ritrovare la mia forma fisica. Sono stata sottoposta a Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe / Fianchi e Lipo infiltrazione Glutei. La cosa che mi ha stupito di più dopo gli interventi è stata l’ assenza di dolore. Ringrazio il dottore, il personale (infermieristico e di segreteria) sempre disponibile e gentile. Un elogio alla pulizia della struttura. Infine volevo ricordare l’ onestà per quanto riguarda i costi. Grazie

Rinoplastica
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Testimonianza: ” Semplicemente fantastico, nessun dolore e una convalescenza bellissima senza problemi! “

Rinoplastica Parma 3Nome e cognome: M.V.
Età : 22 anni
Intervento : Rinoplastica
Città di provenienza : Parma

Semplicemente fantastico, nessun dolore e una convalescenza bellissima senza problemi. Non potevo trovare persona e posto migliore dove operarmi. Per non parlare del risultato che e meraviglioso.

Nome e cognome: M.F.B.

Età: 36

Intervento: Rinoplastica

Città di provenienza: Busseto (Parma)

Per quanto riguarda l’ intervento è stato molto positivo se posso dire una critica troppe ore sdraiata, ma penso sia normale, la struttura bellissima in una cornice artistica e devo dire ben curata, le infermiere sempre molto gentili e disponibili, anche il personale di segreteria. Il risultato per me è molto naturale, non ha sconvolto il mio viso e quindi sono molto soddisfatta. Se il lavoro è fatto bene il costo passa, diciamo che si digerisce meglio.

Pagare a rate

La rinoplastica ha un costo variabile in funzione della specifica difficoltà della procedura. Ci sono casi limitati al rimodellamento della punta del naso e casi che coinvolgono tutta la struttura ossea e cartilaginea. In alcuni casi addirittura vengono corretti anche aspetti funzionali. Vedi: Pagare a rate

Posso fare la rinoplastica a 16 anni?

Tecnicamente si. Giuridicamente si ma con l’autorizzazione dei genitori. Dal punto di vista sostanziale la rinoplastica in età prematura (prima della conclusione dello sviluppo) è sconsigliata a meno che l’inestetismo sia oggettivo e sia causa di gravissimo disagio psicologico.