Leggi le testimonianze dei pazienti operati di rinoplastica

In questa sezione vengono pubblicate testimonianze di pazienti che si sono sottoposte alla chirurgia estetica del naso. Riportano precisamente una valutazione della qualità del servizio ricevuto e del risultato ottenuto. Tale commento scritto a mano può essere un valido strumento informativo per i pazienti candidati alla rinoplastica. Per motivi di privacy è stato coperto il nome del paziente.

Mastoplastica additiva e Rinoplastica

La mia esperienza in clinica e stata molto soddisfacente. La struttura e accogliente, pulita e curata. Sono stata accolta dal personale sentendomi da subito a mio agio ed ho apprezzato molto l’umorismo nei miei confronti. Per i risultati ancora e presto però lo sto consigliando ugualmente a molte amiche e amici. Il costo invece non so quanto sia competitivo. Non mi sono fatta fare altri preventivi,mi sono affidata solo alla clinica Pallaoro.

Mastoplastica e Rinoplastica

1) Soddisfatta dei risultati 2) Accogliente / Pulita / Confortevole / “Rilassante” 3) Disponibile,Gentile,Ti fa sentire “in famiglia” 4) Gentile,Competente,Disponibile a variazioni di appuntamenti 5) Più che soddisfatta. Sono stata ben consigliata della taglia da fare in base al mio fisico. La cicatrice non si vede. 6) Adeguato,anzi sotto la media. Molto apprezzati sono i controlli post-operatori senza pagare di più.

Rinoplastica Ferrara: “elevata qualità del servizio”

Mi sono trovata molto bene in tutto,personale molto qualificato sia medico sia infermieristico,tutti molto gentili molto disponibili. Ho ottenuto un ottimo risultato chirurgico ad un prezzo di costo molto buono. Consiglio,a chi vorrebbe effettuare una chirurgia estetica, Pallaoro per l’elevata qualità del servizio. Ottimo!

Rinoplastica Parma: “molto positivo”

Per quanto riguarda l’ intervento è stato molto positivo se posso dire una critica troppe ore sdraiata, ma penso sia normale, la struttura bellissima in una cornice artistica e devo dire ben curata, le infermiere sempre molto gentili e disponibili, anche il personale di segreteria. Il risultato per me è molto naturale, non ha sconvolto il mio viso e quindi sono molto soddisfatta. Se il lavoro è fatto bene il costo passa, diciamo che si digerisce meglio.

Rinoplastica Ferrara: “ottimo il livello”

Sono stata vostra ospite 10 giorni. Una specie di ritiro spirituale, che trovo indispensabile dovendo affrontare in contemporanea questi 3 interventi! Direi ottimo il livello di tutti i punti da voi menzionati. Gentili, efficienti e simpatiche tutte le ragazze. L’unica cosa, avendo io scelto di restare sola nell’appartamento, comodissimo, messo adisposizione dei pazienti, penso che una visita quotidiana, di una vostra infermiera sarebbe stata gradita. I dubbi sono sempre tanti. Grazie a tutti quanti!

Rinoplastica Modena: Esperienza positiva

Esperienza positiva che mi ha permesso di correggere alcune parti del mio corpo rendendole più armoniose! Questo mi ha permesso di sentirmi più soddisfatta e sicura di me stessa! Il dottore Carlo Alberto Pallaoro e riuscito a realizzare un sogno! Grazie !

Rinoplastica Milano: organizzazione è stata impeccabile

Il giudizio generale è ottimo. L’organizzazione è stata impeccabile. Durante e dopo l’intervento come da promessa il dolore è stato praticamente inesistente. I risultati sono stati quelli pre-concordati grazie all’abilità del Dottor Pallaoro che ringrazio sentitamente unitamente a tutto il personale dello staff. Tutti molto professionali è disponibili. Consiglierò ad altri questa struttura . Anche il costo dell’intervento mi è sembrato onesto. Sono contento di aver deciso di venire qui a Padova. Grazie ancora è tanti saluti.

Ho paura dell’ intervento. Posso farlo in anestesia generale?

Per fare in modo che il paziente non sia vigile durante l’intervento non serve l’anestesia generale. La rinoplastica alla Pallaoro Medical Laser viene eseguita in anestesia locale e sedazione profonda. Il paziente “non partecipa” all’ intervento ma ha tutti i vantaggi di sicurezza dell’anestesia locale.