Qui viene riportato il contenuto del servizio di monitoraggio della qualità rilevata mediante modulo libero somministrato ai pazienti operati di rinoplastica.

La valutazione è su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Testimonianza: Il risultato devo dire buono

Rinoplastica TrentoPaziente: C. A.

Età : 33 anni

Intervento : Rinoplastica

Città di provenienza : Cles (TN)

A ottobre 2011 mi sono sottoposta a questo intervento di rinosettoplastica, l’intervento è stato totalmente indolore. La struttura ben attrezzata e il personale infermieristico pienamente efficiente e a completa disposizione. Il costo dell’operazione penso sia stato adeguato a questo tipo di intervento poi devo dire che avevo trovato preventivi più costosi. Il risultato devo dire buono,il dottore simpatico.
Grazie a tutti.

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Negli USA la maggioranza sceglie l'anestesia locale

L'anestesia locale è una procedura molto meno invasiva e rischiosa dell' anestesia generale. Da una indagine condotta negli Stati Uniti tra i chirurghi estetici si è evidenziato che la maggioranza degli interventi di chirurgia estetica ed in particolare la rinoplastica sono eseguiti in anestesia locale accompagnata da un diverso grado si sedazione. Leggi tutto: Negli USA la maggioranza sceglie l'anestesia locale