Qui viene riportato il contenuto del servizio di monitoraggio della qualità rilevata mediante modulo libero somministrato ai pazienti operati di rinoplastica.

La valutazione è su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Testimonianza: Il risultato devo dire buono

Rinoplastica TrentoPaziente: C. A.

Età : 33 anni

Intervento : Rinoplastica

Città di provenienza : Cles (TN)

A ottobre 2011 mi sono sottoposta a questo intervento di rinosettoplastica, l’intervento è stato totalmente indolore. La struttura ben attrezzata e il personale infermieristico pienamente efficiente e a completa disposizione. Il costo dell’operazione penso sia stato adeguato a questo tipo di intervento poi devo dire che avevo trovato preventivi più costosi. Il risultato devo dire buono,il dottore simpatico.
Grazie a tutti.

Chiedi ora

Servizio online di consulenza avanzata

Approfitta di una consulenza medica professionale avanzata che ti permetterà di conoscere di più sulle possibilità specifiche nel tuo caso ed il prezzo personalizzato del tuo intervento.
Chiedi ora
Quanto costa una rinoplastica secondaria?

La rinoplastica secondaria si fa perché il naso ottenuto con il primo intervento non è soddisfacente. Essendo che il naso non gradito può avere solo un piccolo dettaglio da correggere ma anche una situazione molto compromessa, i costi della rinoplastica secondaria sono molto variabili. Indicativamente variano da 2000 a 8000 euro.