Testimonianza: “Mi ritengo soddisfatta degli interventi effettuati”

Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica del naso e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da tre decenni.

Valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Opinione di rinoplastica da Treviso: “soddisfatta degli interventi effettuati”

Opinione rinoplastica Treviso 2Paziente: P.T.

Età : 33 anni

Intervento : Otoplastica (2008) , Rinoplastica (2006)

Città : Treviso

Mi ritengo soddisfatta degli interventi effettuati presso la vostra clinica Il Dott. Pallaoro e stato chiaro nel spiegarmi il post operatorio e quello che si deve affrontare, cosa da me gradita. Personale disponibile e gentile, il costo in linea con altre strutture.

Rinoplastica
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Quanto costa una rinoplastica secondaria?

La rinoplastica secondaria si fa perché il naso ottenuto con il primo intervento non è soddisfacente. Essendo che il naso non gradito può avere solo un piccolo dettaglio da correggere ma anche una situazione molto compromessa, i costi della rinoplastica secondaria sono molto variabili. Indicativamente variano da 2000 a 8000 euro.

Esiste un miglior periodo dell’anno per sottoporsi alla rinoplastica?

Si. Il miglior periodo dell’ anno è quello nel quale il paziente può dedicarsi a se stesso senza dover ritornare al lavoro o alle proprie attività senza osservare le indicazioni di riposo indicate dal chirurgo estetico. Per quanto riguarda il meteo, non esiste invece un miglior periodo.