Correzione della cicatrice post trapianto capelli FUT: foto prima & dopo

La tecnica ormai quasi totalmente in disuso denominata FUT con l’escissione di una ampia porzione del cuoio capelluto comporta l’altro rischio di formazione di una cicatrice esteticamente non soddisfacente. In alcuni casi si tratta di una cicatrice leggermente diastasata ma in altri casi può formarsi un tessuto cicatriziale evidente e molto brutto. quasi sempre il paziente di FUT non potrà portare i capelli molto corti perché una cicatrice “non visibile” è molto poco probabile.

La nostra esclusiva tecnica di trapianto consente di coprire la cicatrice FUT con un impianto follicolare ad alta densità. Il risultato è eccellente e riabilita esteticamente il paziente operato con la tecnica FUT.

1
2
Donna
Barba
Cicatrice FUT
Controllo

Correzione cicatrice FUT con tecnica di trapianto capelli Micro FUE

trapianto capelli 19-0901
trapianto capelli 19-0902
trapianto capelli 19-0903
trapianto capelli 19-0904

Correzione di cicatrice post FUT estremamente diastasata ed inestetica. Il risultato dell’intervento eseguito altrove ha avuto un risultato pessimo sia perché ha lasciato una bruttissima cicatrice sia perché la zona ricevente è diradata / calva. Abbiamo eseguito un intervento di trapianto capelli con tecnica Micro FUE ad espianto sezionale comprendo completamente l’esito cicatriziale e correggendo con efficacia l’impianto follicolare.

trapianto capelli 3005
trapianto capelli 3007
trapianto capelli 3006
trapianto capelli 3004
trapianto capelli 3003
trapianto capelli 3002

La cicatrice post FUT molto evidente lasciata dall’escissione del cuoio capelluto si è allargata in maniera marcata. L’impianto follicolare sulla stempiatura, la zona anteriore e sul diradamento in generale hanno dato un risultato insufficiente. Grazie ad un intervento Micro FUE, la cicatrice è stato totalmente camuffata e la densità e naturalezza della zona ricevente è ottimale.

trapianto capelli 19-0803
trapianto capelli 19-0802
trapianto capelli 19-0801

Paziente con la cicatrice FUT leggermente diastasata e con una diradamento severo su tutta la zona superiore della testa. Con la tecnica Micro FUE abbiamo corretto la cicatrice e grazie all’impianto follicolare ad alta densità, la zona diradata è stato completamente compensata.

1
2
Donna
Barba
Cicatrice FUT
Controllo