Trapianto capelli Treviso: Micro FUE
Alla Pallaoro Medical Laser eseguiamo un’autotrapianto estremamente all’avanguardia ed è per questa ragione che siamo leader per la chirurgia plastica dei capelli. Pazienti da tutto il Paese scelgono il nostro trapianto capelli per rendere migliore l’estetica e quindi aumentare la qualità della vita.
Molti sono i pazienti da Treviso che scelgono la tecnica Micro FUE della Pallaoro Medical Laser per correggere la calvizie o il diradamento.

Recensioni alte per il nostro trapianto capelli con tecnica Micro FUE da Treviso
Il trapianto dei capelli Micro FUE è una scelta ottimale perché:
1. Il prelievo dei graft (unità follicolari) è realizzato con uno strumento chirurgico di solo 700 micron di diametro e quindi non rimangono segni dell’operazione .
2. La nostra elevata capacità operatoria rende fattibile eseguire l’espianto delle U.F. e l’impianto di oltre diecimila capelli in una operazione unica (oltre quattromila U.F.)
3. L’impianto delle U.F. è eseguito con la formazione di microcanali nella zona ricevente che non lasciano tracce della chirurgia .
4. L’impianto dei micro graft è è realizzato ad elevata densità e compatibilmente con l’angolo dei capelli circostanti
5. Il periodo di guarigione è breve sia dell’area del prelievo che della ricevente
6. La ricrescita dei capelli autotrapiantati è più veloce e ha una garanzia formale.
7. Problemi con la Micro FUE sono molto poco frequenti e mai importanti.
8. I risultati sono entusiasmanti. I pazienti riferiscono livelli di soddisfazione molto elevati.
Dopo il trapianto Micro FUE la mia vita è cambiata. Qualcuno può pensare che esagero ma non è così. Dopo l’intervento ho acquisito un aspetto molto più giovanile, ho trovato un lavoro soddisfacente, ho trovato una nuova compagna, ho nuovi amici e nuova vita sociale. Questo per me si chiama CAMBIARE VITA! Non potrò mai ringraziare abbastanza.
Lavoro nella moda e anche un piccolo inestetismo può contare. Ecco perché ho voluto correggere la mia stempiatura anche se era minima. Il risultato è ottimo perché i capelli trapiantati sono identici agli altri e quindi non si nota alcuna differenza. Grazie perché avete oltrepassato le mie aspettative in merito al risultato.
Come si esegue il autotrapianto capelli FUE in micro chirurgia
La tecnica Micro FUE è suddivisa in 5 fasi che richiedono capacità chirurgica sviluppata ed esperienza medica.
Il trapianto capelli FUE funziona!
In passato l’autotrapianto offriva risultati mediocri. Venivano impiantate micro isole che davano l’aspetto cosiddetto “effetto bambola”, la densità era minima e nell’area del prelievo si vedevano rilevanti cicatrici.
Oggi l’autotrapianto moderno funziona effettivamente. La crescita dei capelli trapiantati è così forte e densa che la Pallaoro Medical Laser offre una garanzia per iscritto. I risultati sono entusiasmanti e completamente soddisfacenti. Ciò a condizione che l’area di prelievo abbia una coerente quantità di unità follicolari da trapiantare in relazione alla calvizie / diradamento da correggere.
Negli ultimi anni lo sviluppo della tecnica chirurgica ha permesso alla Pallaoro Medical Laser di offrire la Micro FUE, una evoluzione rispetto FUE , che consiste in una procedura di qualità insuperabile anche a livello internazionale.
La ricrescita
La ricrescita alla Pallaoro Medical Laser è garantita da un certificato emesso dopo il trapianto che evidenzia l’esatto numero di U.F. impiantate. Tale garanzia è fattibile esclusivamente in virtù della nostra sicurezza in merito alla tecnica e al risultato raggiungibile.
La ricrescita dei capelli autotrapiantati – in funzione delle caratteristiche della Micro FUE – si evidenzia precocemente. Di norma dopo 3 mesi dal trapianto una rilevante parte dei capelli trapiantati inizia normale crescita capillare. Altri ritardano ancora un paio di mesi ma verso il sesto la quasi totalità avrà iniziato il normale meccanismo di ricrescita. Dopo 12 mesi tutti i follicoli trapiantati crescono ad un ritmo normale di circa 1 centimetro al mese. Il metodo alla Pallaoro Medical Laser prevede una verifica ogni 60 giorni della crescita. A tale scopo basta mandare un paio di foto all’indirizzo di posta elettronica indicato. Non diventa necessario venire da Treviso.
Trapianto dei capelli Treviso: I prezzi

Micro FUE = Micro espianto = Altissima densità follicolare
Per calcolare il costo di un intervento di trapianto capelli è fondamentale evidenziare la tecnica impiegata e il numero di U.F.. Nel nostro Paese e all’estero il numero di unità follicolari autotrapiantate in una unica operazione molto difficilmente arriva a duemila unità. In Italia la quantità media di U.F. trapiantate in una unica operazione è quasi sempre minore. La tecnica di prelievo comunemente impiega strumenti di 1 mm. La ridotta quantità di unità follicolari autotrapiantati normalmente richiede una successiva operazione per alzare la densità e rendere il risultato più naturale. Dopo 1 anno dalla prima seduta il paziente prende atto che il risultato è inadeguato perché innaturale e poco denso e conseguentemente deve sottoporsi nuovamente e attendere un’altrettanto lasso di tempo per apprendere se il risultato finale è esteticamente gradevole.
Trapianto di capelli da Treviso: Preventivo e visita
Per procedere con il trapianto dei capelli con la tecnica Micro FUE è opportuno sottoporsi a consulenza medica. Durante la visita specialistica si verifica il tipo di diradamento, la qualità dell’area del prelievo e le caratteristiche anatomiche follicolari. Si verifica il risultato possibile ed il grado di aspettative del candidato.
Molti i pazienti per rendere più semplice il primo contatto utilizzano il servizio online per richiedere un preventivo personalizzato. In questa maniera – senza muoversi da Treviso – è possibile informarsi sul costo personalizzato del proprio trapianto.