L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è permanentemente controllata con l’obiettivo di perfezionare sempre la nostra tecnica ditrapianto capelli. A tale scopo tutti i pazienti sottoposti all’ autotrapianto sono sollecitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto, del prezzo dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Più sotto è trascritta l’ opinione di un paziente che ha fatto il micro trapianto follicolare proveniente da Firenze. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica dei capelli è una operazione altamente tecnologica che richiede molta esperienza per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato.

Trapianto Capelli Firenze: Il grado di soddisfazione… è ottimo

Trapianto Capelli FirenzeNome e Cognome: F.F.

Età : 52 anni

Intervento : Autotrapianto capelli

Città di provenienza : Castelfiorentino (Firenze)

La scelta dell’intervento era abbastanza dubbia, dopo la prima visita i dubbi si sono risolti quasi tutti per le rassicurazioni fornite. Dopo 4 mesi ho deciso l’intervento, che a pochi mesi si è rilevato ottimo.

Il grado di soddisfazione che ho raggiunto a 5/6 mesi dall’intervento è ottimo, io vivevo bene anche prima adesso meglio.

La struttura è il personale sono squisiti, il risultato come ho già detto e ottimo,se migliorerà ancora sarà un successo. Il costo giusto,rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie ; Ottima la professionalità di tutto lo staff.   

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Livorno

La mia esperienza è stata bellissima. Un ringraziamento va allo staff che è stato molto cordiale è gentile e un altro ringraziamento particolare va al Dott.Pallaoro che oltre ad essere un eccelso professionista...

B.O.C. - 22 anni
Livorno
Trapianto Capelli Lecce

Ritengo la struttura molto valida, il personale infermieristico preparato, competente e cordiale, il risultato ottenuto al momento rispecchia le aspettative, mi sembra che anche il costo sia in linea con la qualità d’ intervento chirurgico, il personale di segreteria è sempre molto cordiale e disponibile.

D.R. - 46 anni
Lecce
Il trapianto di capelli si può fare per coprire vecchie cicatrici sulla testa?
Sì. Con il trapianto di capelli a singole unità follicolari i capelli possono essere disposti per coprire zone glabre ed antiestetiche e il Trilix è in grado di rimuovere con efficacia cicatrici da trauma o da eventi chirurgici. I capelli trapiantati cadono? I capelli trapiantati mantengono le caratteristiche della zona da cui provengono, in genere la nuca. I capelli della nuca non sono soggetti a caduta, e perciò i follicoli trapiantati saranno più resistenti all’attacco della calvizie.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq