Trapianto capelli Firenze

Leggi le opinioni dei trapianti capelli da Firenze

L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è permanentemente controllata con l’obiettivo di perfezionare sempre la nostra tecnica di trapianto capelli. A tale scopo tutti i pazienti sottoposti all’ autotrapianto sono sollecitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto, del prezzo dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Più sotto è trascritta l’ opinione di un paziente che ha fatto il micro trapianto follicolare proveniente da Firenze. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica dei capelli è una operazione altamente tecnologica che richiede molta esperienza per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato.

Trapianto Capelli Firenze: Il grado di soddisfazione… è ottimo

Trapianto Capelli FirenzeNome e Cognome: F.F.

Età : 52 anni

Intervento : Autotrapianto capelli

Città di provenienza : Castelfiorentino (Firenze)

La scelta dell’intervento era abbastanza dubbia, dopo la prima visita i dubbi si sono risolti quasi tutti per le rassicurazioni fornite. Dopo 4 mesi ho deciso l’intervento, che a pochi mesi si è rilevato ottimo.

Il grado di soddisfazione che ho raggiunto a 5/6 mesi dall’intervento è ottimo, io vivevo bene anche prima adesso meglio.

La struttura è il personale sono squisiti, il risultato come ho già detto e ottimo,se migliorerà ancora sarà un successo. Il costo giusto,rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie ; Ottima la professionalità di tutto lo staff.   

Trapianto capelli
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Se si ha fatto un trapianto di capelli tradizionale, poi si può farne un altro a singole unità follicolari?
Sì, il trapianto di capelli Micro FUE HD può essere realizzato anche per correggere gli esiti di vecchi trapianti di capelli, per eliminare l’aspetto a “bambola” e rimuovere la cicatrice sulla nuca.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq