Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti relativamente alla procedura chirurgica di autotrapianto dei capelli. Questo documento ci permette di valutare le nostre prestazioni e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo dal 1983.
Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Opinione di trapianto dei capelli da Latina: positivamente soddisfatto
Età : 62 anni
Intervento : Blefaroplastica – Trapianto Capelli
Città di provenienza : Latina
Sono positivamente soddisfatto delle segretarie e delle infermiere e soprattutto del dottor professor Pallaoro per la sua personalità,umanità,carisma e simpatia. Sopratutto la ringrazio per la sua esemplare professionalità. Ringrazio tutto lo STAFF.
In fede,
Che differenza c’è tra follicolo e unità follicolare?
Il follicolo è la struttura specifica del cuoio capelluto che genera le cellule che costituiscono il capello. Da un follicolo cresce un singolo capello. L’unità follicolare (U.F.) invece è l’elemento base ed indivisibile che contiene i follicoli. Ci sono U.F. monofollicolari che contengono cioè un unico follicolo e U.F. di 2, 3, 4 e raramente 5 follicoli. In media le unità follicolari contengono poco più di 2 follicoli.
Quando si presenta un trapianto da 2000 U.F. vuol dire che si tratta di una procedura da 4600 capelli circa. Quando si parla di un trapianto di 2000 capelli, vuol dire che la procedura ha processato meno di 900 unità follicolari.