La qualità della chirurgia follicolare della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata con lo scopo di ottimizzare sempre la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i nostri pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Più sotto viene pubblicata l’ opinione di un paziente operato di trapianto follicolare proveniente da Lecce. Lo scritto è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per il candidato paziente in fase decisionale .

Il trattamento chirurgico del diradamento è una procedura che richiede molta esperienza per coniugare una serie di fattori per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . Nello specifico devono essere valutate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Lecce: rispecchia le aspettative

Nome e Cognome: D.R.

Età: 46

Intervento: Trapianto Capelli

Città di provenienza: Lierna (LC)

Ritengo la struttura molto valida, il personale infermieristico preparato, competente e cordiale.

Il risultato ottenuto al momento rispecchia le aspettative, mi sembra che anche il costo sia in linea con la qualità d’ intervento chirurgico, il personale di segreteria è sempre molto cordiale e disponibile.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Roma

Inizierei ringraziando il personale per la loro accoglienza, e per il ruolo indispensabile agevolando il pre – dopo intervento. La spiegazione prima dell’intervento fu sufficiente anzi ,fu una spinta di non avere dubbi... Il risultato è ottimo. Quanto al costo, penso che sia adeguato...

B.S. - 42 anni
Roma
Trapianto Capelli Lecce

Ritengo la struttura molto valida, il personale infermieristico preparato, competente e cordiale, il risultato ottenuto al momento rispecchia le aspettative, mi sembra che anche il costo sia in linea con la qualità d’ intervento chirurgico, il personale di segreteria è sempre molto cordiale e disponibile.

D.R. - 46 anni
Lecce
Che cicatrici si vedono con il trapianto di capelli?
Il trapianto di capelli a singole unità follicolari con il metodo Trilix non lascia cicatrici visibili. Non ci sono infatti lunghe incisioni né sulla nuca, né dove vengono impiantati i capelli. La precisione estrema e la grande cura di questa procedura ne fanno l’ideale per tutti coloro che desiderano un rinfoltimento il più naturale possibile, sia per uomini che per donne.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq