La qualità delle procedure di autotrapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con l’obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato del trapianto capelli raggiunto , dei costi dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di un paziente sottoposto al trapianto follicolare proveniente da Livorno. Il contenuto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase di valutazione.
Il rinfoltimento chirurgico è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di elementi per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico devono essere analizzate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.
Trapianto Capelli Livorno: eccelso professionista
Nome e cognome: B.O.C.
Età : 22 anni
Intervento : Trapianto Capelli e Setto Nasale
Città di provenienza : Venturina Livorno
La mia esperienza è stata bellissima.
Un ringraziamento va allo staff che è stato molto cordiale è gentile e un altro ringraziamento particolare va al Dott.Pallaoro che oltre ad essere un eccelso professionista è anche una persona di grande umanità,soprattutto per il fatto di trasmettere sicurezza alle persone.
In futuro mi rivolgerò sempre a questa struttura e al Dott. Carlo Alberto Pallaoro.
Se si ha fatto un trapianto di capelli tradizionale, poi si può farne un altro a singole unità follicolari?
Sì, il trapianto di capelli con Micro FUE può essere realizzato anche per correggere gli esiti di vecchi trapianti di capelli, per eliminare l’aspetto a “bambola” e rimuovere la cicatrice sulla nuca.
Il trapianto della barba
Grazie alle tecnice sempre più millimetriche di trapianto oggi è possibile rinfoltire in maniera esteticamente “naturale” la barba. Molti pazienti che presentano la barba con disegni irregolari e bucchi possono attualmente scegliere di correggere questo problema. La tecnica Micro FUE ha reso il trapianto molto più delicato ed efficace.
Altre domande risposte: Trapianto capelli faq