La qualità delle procedure di autotrapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con l’obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato del trapianto capelli raggiunto , dei costi dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di un paziente sottoposto al trapianto follicolare proveniente da Livorno. Il contenuto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il rinfoltimento chirurgico è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di elementi per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico devono essere analizzate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Livorno: eccelso professionista

Trapianto Capelli LivornoNome e cognome: B.O.C.

Età : 22 anni

Intervento : Trapianto Capelli e Setto Nasale

Città di provenienza : Venturina  Livorno

La mia esperienza è stata bellissima.

Un ringraziamento va allo staff che è stato molto cordiale è gentile e un altro ringraziamento particolare va al Dott.Pallaoro che oltre ad essere un eccelso professionista è anche una persona di grande umanità,soprattutto per il fatto di trasmettere sicurezza alle persone.

In futuro mi rivolgerò sempre a questa struttura e al Dott. Carlo Alberto Pallaoro.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Lecce

Ritengo la struttura molto valida, il personale infermieristico preparato, competente e cordiale, il risultato ottenuto al momento rispecchia le aspettative, mi sembra che anche il costo sia in linea con la qualità d’ intervento chirurgico, il personale di segreteria è sempre molto cordiale e disponibile.

D.R. - 46 anni
Lecce
Trapianto Capelli Verona

Devo dire che ho avuto un ottima impressione fin dalla prima visita. La clinica è ottima,il personale gentile e corretto. Il dottore e schietto ma infonde sicurezza e fiducia. La chirurgia post operatoria non e traumatica, anzi …  Tutto insomma procede secondo quello che mi era stato detto. Il costo e accessibile.

N.P. - 36 anni
Verona

Si può fare il trapianto di capelli su una donna?
Sì. Il trapianto di capelli può essere realizzato sia su uomini che su donne. La differenza sta nel pianificare il disegno d’intervento ideale. In genere il tipo di calvizie femminile è diversa da quella maschile e non sono presenti aree completamente prive di capelli, quindi viene studiato un rinfoltimento in base al viso e al tipo di pettinatura abituale, dando maggiore densità ad esempio sulla scriminatura.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq