La qualità delle procedure di autotrapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con l’obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato del trapianto capelli raggiunto , dei costi dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di un paziente sottoposto al trapianto follicolare proveniente da Livorno. Il contenuto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il rinfoltimento chirurgico è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di elementi per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico devono essere analizzate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Livorno: eccelso professionista

Trapianto Capelli LivornoNome e cognome: B.O.C.

Età : 22 anni

Intervento : Trapianto Capelli e Setto Nasale

Città di provenienza : Venturina  Livorno

La mia esperienza è stata bellissima.

Un ringraziamento va allo staff che è stato molto cordiale è gentile e un altro ringraziamento particolare va al Dott.Pallaoro che oltre ad essere un eccelso professionista è anche una persona di grande umanità,soprattutto per il fatto di trasmettere sicurezza alle persone.

In futuro mi rivolgerò sempre a questa struttura e al Dott. Carlo Alberto Pallaoro.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Latina

Sono positivamente soddisfatto delle segretarie e delle infermiere e soprattutto del  dottor professor Pallaoro per la sua personalità,umanità,carisma e simpatia. Sopratutto la ringrazio per la sua esemplare professionalità.

A.U. - 62 anni
Latina
Trapianto Capelli Milano

Sono molto soddisfatto,sia come risultati ottenuti sia come disponibilità è bravura del personale nel pre è post operazione. L’intervento non ha causato disagi ne alcun tipo di dolore.

M.L. 24 anni
Milano
alta-densita-80Cosa vuol dire alta densità di trapianto?

Quanto si esegue una procedura di trapianto di pregio qualitativo è fondamentale procedere con l'impianto ad alta densità. La densità naturale è di almeno 80 unità follicolari per centimetro quadrato.

La nostra tecnica di trapianto permette di impiantare in una unica seduta un numero analogo e quindi - dopo il periodo di attesa per l'inizio della piena ricrescita - osservare un risultato dall'aspetto naturale sia dal punto di vista quantitativo (numero di U.F.) che qualitativo (inclinazione follicoli).