Il trapianto di capelli alla Pallaoro Medical Laser è una operazione d’arte chirurgica. È eseguita una operazione di micro chirurgia espiantando le UF (unità follicolari) dalla zona donatrice con un punch di dimensioni microscopiche. L’impianto delle UF (unità follicolari) viene eseguito a densità massima nell’area con alopecia eseguendo esclusivamente delle fessure quasi invisibili.

Questa tecnica – di qualità ineguagliata a livello europeo – è un vanto per la Pallaoro Medical Laser ed è la ragione per la quale è la meta scelta da pazienti da tutto il continente.
I particolari benefici della tecnica di trapianto follicolare Micro FUE sono rilevanti. Per iniziare la zona dalla quale si espiantano i follicoli guarisce in tempi record e non lascia segni della chirurgia già dopo alcuni giorni. La densità d’impianto follicolare è simile a quella normale offrendo quindi un risultato estremamente efficace e soddisfacente. Chirurgie più traumatiche residuano esiti cicatriziali e possono causare una iposensibilità cutanea e a volte causare dolore.

Con il trapianto di capelli Micro FUE invece le complicanze sono estremamente poco frequenti.
Il diametro microscopico dello strumento chirurgico impiegato nell’ autotrapianto dei capelli Micro FUE consente non solo di impiantare U.F. in zone calve , ma anche di infoltire delle zone diradate. Questa speciale metodica intrafollicolare diventa così la procedura ottimale per la attuazione di interventi in aree molto speciali, come le sopracciglia ed il pube.

L’autotrapianto ad alta densità ottiene in una unica seduta un risultato naturale e soddisfacente.

Monitoraggio della soddisfazione del risultato

Trapianto Capelli: La tecnicaL’ alto grado di qualità degli interventi chirurgici per la correzione della calvizie della clinica viene costantemente monitorata con l’obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , del prezzo dell’ operazione al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce viene trascritta una testimonianza di un paziente operato di trapianto micro chirurgico dei capelli proveniente da Milano. L’ opinione può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase decisionale .

Il trapianto follicolare è una operazione che necessita di molta professionalità per unire una serie di elementi per il ottenimento dei propositi “estetici”. Nello specifico devono essere considerate le aspettative del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

 

Trapianto Capelli Milano: lo consiglio vivamente

Trapianto Capelli MilanoNome e cognome: N.C.

Età : 43 anni (1968)

Intervento :    Trapianto Capelli

Città di provenienza :  Vimercate (MB)

Si potrebbe riassumere tutto in una parola “PERFETTO”. Chiunque desidera prendersi cura di se stesso e dare un tocco di estetica oltre alla salute,lo consiglio vivamente. La spesa e ampliamente compensata dal risultato ottenuto. Bisogna dire che occorre avere fiducia e pazienza perche per un buon risultato necessita tempo. Ho il piacere di ringraziare tutto il personale operante presso la clinica per l’ospitalità e disponibilità.   

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Padova

L’ intervento è riuscito bene e sono intenzionata a ripetere il II intervento in quanto mi sono trovata bene sia in sala operatoria che nei successivi controlli eseguiti.

M.M. - 24 anni
Padova
Trapianto Capelli Roma

Inizierei ringraziando il personale per la loro accoglienza, e per il ruolo indispensabile agevolando il pre – dopo intervento. La spiegazione prima dell’intervento fu sufficiente anzi... Il risultato è ottimo. Quanto al costo, penso che sia adeguato in rispetto ai servizi, aiuti e risultati ottenuti.

B.S. - 42 anni
Roma
In quanto tempo si vede il risultato del rinfoltimento dei capelli?
Per quanto la procedura con Trilix sia minimamente invasiva e non preveda una grande manipolazione dei follicoli, i capelli trapiantati necessitano di un periodo di normalizzazione per riprendere correttamente il metabolismo e la crescita. Mediamente dopo un paio di mesi l’attività di produzione dei capelli riprende il suo corso, e i risultati definitivi sono visibili nell’arco delle settimane successive.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq