Il trapianto capelli nella nostra clinica è una opera maestra operatoria. Viene eseguita una procedura micro chirurgica asportando le unità follicolari (U.F.) dalla zona donatrice con uno strumento dal dimetro minore al millimetro. L’impianto delle unità follicolari si realizza a densità massima nell’area soggetta a calvizie realizzando solamente delle fessure microscopiche. Questa tecnica – di insuperabile qualità a livello europeo – è un orgoglio per la Pallaoro Medical Laser ed è la ragione per la quale è la meta scelta da utenti da da tutta Italia e dall’estero.

I vantaggi della procedura di trapianto Micro FUE sono determiananti. La zona donatrice guarisce in tempi record e non lascia segni della chirurgia già dopo pochi giorni. Poi la densità con la quale viene eseguito l’impianto è simile a quella normale donando quindi un risultato molto gradito. Tecniche più invasive lasciano cicatrici e possono comportare una parestesia cutanea e a volte causare dolore. Con il trapianto Micro FUE invece le complicazioni sono estremamente poco frequenti.

Il diametro microscopico dello strumento chirurgico impiegato nell’ autotrapianto di capelli Micro FUE permette non solo di impiantare U.F. in zone calve , ma anche di aumentare la densità delle aree soggette a diradamento. Questa raffinata operazione intrafollicolare diventa così la procedura perfetta per la attuazione di interventi in aree molto delicate, come il viso o il pube.

Vedi: Trapianto capelli Padova

L’autotrapianto ad alta densità Micro FUE offre in una unica sessione un risultato dall’aspetto naturale e senza cicatrici.

Monitoraggio della soddisfazione del risultato

La qualità delle prestazioni mediche di trapianto capelli della Pallaoro Medical Laser viene sempre monitorata con lo scopo di ottimizzare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , del costo dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Qui di seguito è trascritta l’ opinione di un paziente sottoposto al trapianto capelli proveniente da Padova. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase decisionale .

Il trapianto capelli è una operazione che necessita di molta esperienza per coniugare una serie di fattori per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nel dettaglio vanno prese in considerazione le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

 

Trapianto Capelli Padova: riuscito bene

Nome e cognome: M.M.

Età: 24

Intervento: Trapianto capelli

Città di provenienza:Merlara (PD)

Sono paziente del Pallaoro Medical Laser da un anno e sono stata soddisfatta dal personale infermieristico che ha sempre soddisfatto le mie richieste e i miei dubbi.

L’ intervento è riuscito bene e sono intenzionata a ripetere il II intervento in quanto mi sono trovata bene sia in sala operatoria che nei successivi controlli eseguiti.

Consulenza trapianto capelli