La qualità della chirurgia follicolare viene permanentemente controllata con lo scopo di ottimizzare sempre la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i nostri pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto, dei prezzi dell’ intervento chirurgico al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Più sotto viene pubblicata l’ opinione di un paziente operato di trapianto capelli proveniente da Perugia. Lo scritto è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per il candidato paziente in fase decisionale.

Il trapianto capelli è una procedura che richiede molta esperienza per coniugare una serie di fattori per il raggiungimento di un risultato soddisfacente. Nello specifico devono essere valutate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Perugia: Soddisfatta del risultato ottenuto

Trapianto Capelli PerugiaNome: Z.F.

Età : 55 anni

Intervento : Trapianto Capelli

Città di provenienza : Cannara (Perugia)

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e mi sento una persona diversa e molto più sicura di me.

Ringrazio in prima persona il Dott. Pallaoro ma soprattutto lo staff che mi è stato vicino.la loro disponibilità e gentilezza mi ha sempre fatto sentire a mio agio.

In quanto tempo si vede il risultato del rinfoltimento dei capelli?
Per quanto la procedura con Micro FUE sia minimamente invasiva e non preveda una grande manipolazione dei follicoli, i capelli trapiantati necessitano di un periodo di normalizzazione per riprendere correttamente il metabolismo e la crescita. Mediamente dopo due / tre mesi l’attività di produzione dei capelli riprende progressivamente  il suo corso, e i risultati definitivi sono visibili nell’arco delle settimane successive.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq