Il trapianto follicolare nella Pallaoro è una procedura specialistica chirurgica. Viene eseguita una procedura micro chirurgica prelevando le unità follicolari (U.F.) dalla zona donatrice con uno strumento dal dimetro minore al millimetro. L’impianto delle unità follicolari si realizza a densità massima nell’area soggetta a calvizie facendo soltanto delle fessure microscopiche. Questa procedura – di qualità ineguagliata a livello internazionale – è un orgoglio per la Pallaoro Medical Laser ed è la ragione per la quale diventa la meta scelta da pazienti da tutta Europa.

Il trapianto follicolare ad alta densità Micro FUE ottiene in una unica sessione un risultato entusiasmante.

I particolari benefici della procedura di trapianto dei capelli Micro FUE sono importanti. La zona donatrice guarisce in tempi record e non lascia segni della procedura già dopo alcuni giorni. Poi la densità con la quale viene eseguito l’impianto è simile a quella normale donando quindi un risultato estremamente efficace e soddisfattorio. Tecniche più invasive residuano cicatrici e lasciano una iposensibilità cutanea e a volte dolente. Con l’ autotrapianto capelli Micro FUE invece le complicanze sono molto rare.
Il ridottissimo calibro dello strumento chirurgico utilizzato nell’ autotrapianto di capelli Micro FUE permette non solo di impiantare unità follicolari dove mancano completamente , ma anche di aumentare la densità delle aree diradate. Tale esclusiva tecnica intrafollicolare diventa così la procedura ideale per la attuazione di interventi in aree molto delicate, come le sopracciglia ed il pube.

Monitoraggio della soddisfazione del risultato

Trapianto Capelli e diradamentoL’ eccellenza dei servizi sanitari della clinica è permanentemente monitorata con lo scopo di perfezionare permanentemente la nostra procedura chirurgica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati sono sollecitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato del trapianto capelli raggiunto , del costo dell’ operazione al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Più sotto è pubblicata l’ opinione di un paziente sottoposto al trapianto capelli proveniente da Roma. L’ opinione oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il trapianto follicolare è una procedura che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di fattori per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato . In particolare devono essere analizzate le aspettative del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

 

Trapianto Capelli Roma: piena soddisfazione

Trapianto Capelli RomaNome e cognome: A.M.V.

Età: 42 anni

Intervento: Autotrapianto capelli, Liposuzione addome

Città: Roma

La clinica Pallaoro Medical Laser ed il suo titolare, Dott. Carlo, hanno ottenuto la mia piena soddisfazione con una chirurgia professionale,innovativa e di grande risultato estetico.

La struttura e splendida,nel centro di Padova e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

Il personale  infermieristico e preparato  ed efficiente. I risultati ottenuti sono ottimi e permanenti.

Il costo e ragionevole in base ai risultati.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Latina

Sono positivamente soddisfatto delle segretarie e delle infermiere e soprattutto del  dottor professor Pallaoro per la sua personalità,umanità,carisma e simpatia. Sopratutto la ringrazio per la sua esemplare professionalità.

A.U. - 62 anni
Latina
Trapianto Capelli Roma

Inizierei ringraziando il personale per la loro accoglienza, e per il ruolo indispensabile agevolando il pre – dopo intervento. La spiegazione prima dell’intervento fu sufficiente anzi... Il risultato è ottimo. Quanto al costo, penso che sia adeguato in rispetto ai servizi, aiuti e risultati ottenuti.

B.S. - 42 anni
Roma
unita-follicolare-chirurgiaChe differenza c'è tra follicolo e unità follicolare?

Il follicolo è la struttura specifica del cuoio capelluto che genera le cellule che costituiscono il capello. Da un follicolo cresce un singolo capello. L'unità follicolare (U.F.) invece è l'elemento base ed indivisibile che contiene i follicoli. Ci sono U.F. monofollicolari che contengono cioè un unico follicolo e U.F. di 2, 3, 4 e raramente 5 follicoli. In media le unità follicolari contengono poco più di 2 follicoli.

Quando si presenta un trapianto da 2000 U.F. vuol dire che si tratta di una procedura da 4600 capelli circa. Quando si parla di un trapianto di 2000 capelli, vuol dire che la procedura ha processato meno di 900 unità follicolari.