La qualità delle prestazioni mediche di trapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con la finalità di ottimizzare sempre la nostra procedura chirurgica. A tale scopo tutti i pazienti sono sollecitati a trasmetterci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito del trapianto capelli raggiunto , del prezzo dell’ intervento al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
Più sotto è trascritta l’ opinione di un paziente che ha fatto il trapianto capelli proveniente da Rovigo. Lo scritto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il trattamento chirurgico del diradamento è una operazione che richiede molta esperienza per unire una serie di variabili per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . In particolare devono essere considerate le aspettative del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Rovigo: risultato molto naturale

Nome e cognome: F.O. Trapianto Capelli Rovigo

Età: 62 anni.

Intervento: Trapianto capelli.

Città di provenienza: Rovigo.

Sono molto soddisfatto del trapianto. Non pensavo al risultato molto naturale,alla gentilezza del personale e in particolare del costo dell’intervento molto buono.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Milano

Sono molto soddisfatto,sia come risultati ottenuti sia come disponibilità è bravura del personale nel pre è post operazione. L’intervento non ha causato disagi ne alcun tipo di dolore.

M.L. 24 anni
Milano
Trapianto Capelli Verona

Devo dire che ho avuto un ottima impressione fin dalla prima visita. La clinica è ottima,il personale gentile e corretto. Il dottore e schietto ma infonde sicurezza e fiducia. La chirurgia post operatoria non e traumatica, anzi …  Tutto insomma procede secondo quello che mi era stato detto. Il costo e accessibile.

N.P. - 36 anni
Verona
I capelli trapiantati sono tutti naturali?
Sì, perché le unità follicolari provengono dallo stesso individuo. Le sperimentazioni con capelli artificiali non sono state soddisfacenti e la comunità scientifica sconsiglia queste procedure che possono avere esiti molto negativi e causare rigetto, dermatiti e cicatrici deturpanti.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq