L’ eccellenza dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser viene sempre controllata con lo scopo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito del trapianto capelli ottenuto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico al naso, del servizio sanitario e di quelli accessori.
A seguire viene riportata l’ opinione di un paziente operato di trapianto capelli proveniente da Rovigo. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase decisionale .

Il rinfoltimento chirurgico è una operazione che richiede molta professionalità per coniugare una serie di elementi per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato . In particolare devono essere prese in considerazione le aspettative del paziente in relazione all’ effettivo grado di calvizie.

Trapianto capelli
Foto
Video
Costi
Consulenza
Prenota visita

Trapianto Capelli Rovigo: risultato ottimo

Nome e cognome: L. M.

Età: 65 anni.

Intervento: Trapianto capelli

Città di provenienza: Rovigo.

Personalmente posso dire che il mio trapianto capelli è risultato ottimo il primo, l’infoltimento è ancora presto a giudicarlo.

La struttura è buona, il personale infermieristico efficente e gentile compreso il personale di segreteria.

Trapianto Capelli Rovigo: risultato molto naturale

Nome e cognome: F.O.Trapianto Capelli Rovigo

Età: 62 anni.

Intervento: Trapianto capelli.

Città di provenienza: Rovigo.

Sono molto soddisfatto del trapianto. Non pensavo al risultato molto naturale,alla gentilezza del personale e in particolare del costo dell’intervento molto buono.

Il trapianto della barba
Grazie alle tecnice sempre più millimetriche di trapianto oggi è possibile rinfoltire in maniera esteticamente “naturale” la barba. Molti pazienti che presentano la barba con disegni irregolari e bucchi possono attualmente scegliere di correggere questo problema. Il trapianto Micro FUE ha reso il trapianto molto più delicato ed efficace.