L’ eccellenza delle procedure di autotrapianto capelli della clinica è sempre monitorata con lo scopo di migliorare sempre la nostra procedura chirurgica. A tale scopo tutti i nostri pazienti sono sollecitati a trasmetterci la loro opinione – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito del trapianto capelli raggiunto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Qui di seguito è trascritta una testimonianza di un paziente sottoposto al trapianto micro chirurgico dei capelli proveniente da Verona. L’ opinione oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il trapianto capelli è una procedura che necessita di molta conoscenza per coniugare una serie di variabili per il ottenimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio vanno prese in considerazione le aspettative del paziente in relazione all’ effettivo grado di calvizie.

Trapianto Capelli – San Bonifacio – Verona: risultato è ottimo

Nome e cognome: F.C.

Età : 35 anni

Intervento: Trapianto Capelli

Trapianto Capelli - San Bonifacio - VeronaCittà : San Bonifacio (VR)

Per non somigliare ad Antonello Venditti,ho scelto Pallaoro per il prestigio della clinica. In una giornata sono stato in grado di tornare a casa.

La clinica è funzionale ed accogliente. Il personale è cortese ed aiuta nel percorso dell’intervento.

Il risultato è ottimo perché in modo naturale ho recuperato i miei capelli nelle zone dove mancavano senza che si vedesse la mano del chirurgo.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Lecce

Ritengo la struttura molto valida, il personale infermieristico preparato, competente e cordiale, il risultato ottenuto al momento rispecchia le aspettative, mi sembra che anche il costo sia in linea con la qualità d’ intervento chirurgico, il personale di segreteria è sempre molto cordiale e disponibile.

D.R. - 46 anni
Lecce
Trapianto Capelli Verona

Devo dire che ho avuto un ottima impressione fin dalla prima visita. La clinica è ottima,il personale gentile e corretto. Il dottore e schietto ma infonde sicurezza e fiducia. La chirurgia post operatoria non e traumatica, anzi …  Tutto insomma procede secondo quello che mi era stato detto. Il costo e accessibile.

N.P. - 36 anni
Verona

Si può fare il trapianto di capelli su una donna?
Sì. Il trapianto di capelli può essere realizzato sia su uomini che su donne. La differenza sta nel pianificare il disegno d’intervento ideale. In genere il tipo di calvizie femminile è diversa da quella maschile e non sono presenti aree completamente prive di capelli, quindi viene studiato un rinfoltimento in base al viso e al tipo di pettinatura abituale, dando maggiore densità ad esempio sulla scriminatura.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq