La qualità delle procedure di autotrapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra procedura chirurgica. A tale scopo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , del costo dell’ intervento chirurgico al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di un paziente che ha fatto il trapianto follicolare proveniente da Trento. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase preliminare di valutazione .

Il trapianto follicolare è una procedura che necessita di molta professionalità per unire una serie di elementi per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico vanno valutate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Trento capelli sono perfettamente naturali

Nome Cognome: A. V.

Età: 42

Intervento: Autotrapianto capelli (2 anni)

Città di Provenienza: Trento

Trapianto Capelli TrentoE’ soddisfatto dell’ intervento? Molto. Dopo due anni i capelli sono perfettamente naturali e sani.

Quanto tempo è trascorso prima del risultato? Circa sei mesi per il primo effetto e completo dopo un anno. Come valuta la struttura ed il personale? Una splendida struttura in una bella città nel centro storico, con personale gentile e preparato sia nell’ accoglienza che dal punto di vista infermieristico.

Consiglierebbe l’ intervento ad un amico?Sì, e già fatto, per gli ottimi risultati, costi ragionevoli e qualità generale. Il Dott. Pallaoro è sicuramente tra i luminari nel campo estetico.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Milano

Si potrebbe riassumere tutto in una parola “PERFETTO”. Chiunque desidera prendersi cura di se stesso e dare un tocco di estetica oltre alla salute,lo consiglio vivamente. La spesa e ampliamente compensata dal risultato ottenuto...

N.C. - 43 anni
Milano
Trapianto Capelli Padova

L’ intervento è riuscito bene e sono intenzionata a ripetere il II intervento in quanto mi sono trovata bene sia in sala operatoria che nei successivi controlli eseguiti.

M.M. - 24 anni
Padova
Il trapianto di capelli si può fare per coprire vecchie cicatrici sulla testa?
Sì. Con il trapianto di capelli a singole unità follicolari i capelli possono essere disposti per coprire zone glabre ed antiestetiche e il Trilix è in grado di rimuovere con efficacia cicatrici da trauma o da eventi chirurgici. I capelli trapiantati cadono? I capelli trapiantati mantengono le caratteristiche della zona da cui provengono, in genere la nuca. I capelli della nuca non sono soggetti a caduta, e perciò i follicoli trapiantati saranno più resistenti all’attacco della calvizie.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq