La qualità delle procedure di autotrapianto capelli della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra procedura chirurgica. A tale scopo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , del costo dell’ intervento chirurgico al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Qui di seguito viene trascritta una opinione di un paziente che ha fatto il trapianto capelli proveniente da Trento. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per il candidato paziente in fase preliminare di valutazione .

Il trapianto follicolare è una procedura che necessita di molta professionalità per unire una serie di elementi per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico vanno valutate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Trento capelli sono perfettamente naturali

Nome Cognome: A. V.

Età: 42

Intervento: Autotrapianto capelli (2 anni)

Città di Provenienza: Trento

Trapianto Capelli TrentoE’ soddisfatto dell’ intervento?

Molto. Dopo due anni i capelli sono perfettamente naturali e sani.

Quanto tempo è trascorso prima del risultato? Circa sei mesi per il primo effetto e completo dopo un anno. Come valuta la struttura ed il personale?

Una splendida struttura in una bella città nel centro storico, con personale gentile e preparato sia nell’ accoglienza che dal punto di vista infermieristico.

Consiglierebbe l’ intervento ad un amico?

Sì, e già fatto, per gli ottimi risultati, costi ragionevoli e qualità generale. Il Dott. Pallaoro è sicuramente tra i luminari nel campo estetico.

alta-densita-80Cosa vuol dire alta densità di trapianto?

Quanto si esegue una procedura di trapianto di pregio qualitativo è fondamentale procedere con l’impianto ad alta densità. La densità naturale è di almeno 80 unità follicolari per centimetro quadrato.

La nostra tecnica di trapianto permette di impiantare in una unica seduta un numero analogo e quindi – dopo il periodo di attesa per l’inizio della piena ricrescita – osservare un risultato dall’aspetto naturale sia dal punto di vista quantitativo (numero di U.F.) che qualitativo (inclinazione follicoli).