L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche di trapianto capelli della clinica viene sempre controllata con l’obiettivo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica dei capelli . A tale scopo tutti i pazienti sono sollecitati a trasmetterci la loro opinione – dopo la fase di guarigione – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato dell’ autotrapianto follicolare ottenuto , dei costi dell’ operazione al naso, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
In calce è trascritta l’ opinione di un paziente che ha fatto il trapianto micro chirurgico dei capelli proveniente da Verona. Il contenuto oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per il candidato paziente in fase di valutazione.

Il trapianto capelli è una procedura che necessita di molta esperienza per ottimizzare una serie di elementi per il conseguimento di un risultato soddisfacente . In particolare vanno considerate le attese del paziente in relazione alla personale situazione di diradamento.

Trapianto Capelli Verona: ottima impressione

Trapianto Capelli VeronaNome e cognome: N.P

Età : 36 anni

Intervento : Trapianto Capelli

Città di provenienza : Verona

Devo dire che ho avuto un ottima impressione fin dalla prima visita. La clinica è ottima,il personale gentile e corretto. Il dottore e schietto ma infonde sicurezza e fiducia. La chirurgia post operatoria non e traumatica, anzi …  Tutto insomma procede secondo quello che mi era stato detto. Il costo e accessibile.

Consulenza trapianto capelli
Trapianto Capelli Roma

La clinica Pallaoro Medical Laser ed il suo titolare, Dott. Carlo, hanno ottenuto la mia piena soddisfazione con una chirurgia professionale,innovativa e di grande risultato estetico... I risultati ottenuti sono ottimi e permanenti. Il costo e ragionevole in base ai risultati.

A.M.V. - 42 anni
Roma

Trapianto Capelli Roma

Inizierei ringraziando il personale per la loro accoglienza, e per il ruolo indispensabile agevolando il pre – dopo intervento. La spiegazione prima dell’intervento fu sufficiente anzi... Il risultato è ottimo. Quanto al costo, penso che sia adeguato in rispetto ai servizi, aiuti e risultati ottenuti.

B.S. - 42 anni
Roma
Quanti ritocchi si dovranno fare nel corso degli anni?
La necessità di un ritocco dopo il trapianto di capelli è dettata non solo dalla presenza (o assenza) dei capelli, ma anche dalla loro disposizione. Perciò un primo ritocco (o una seconda seduta di trapianto) può essere possibile dopo sei mesi circa dal trapianto, quando i nuovi capelli avranno ripreso una crescita normale e quindi si capisce con chiarezza dove è bene intervenire per perfezionare i risultati. Non sempre poi sono necessari ritocchi successivi, dipende unicamente dal tipo di calvizie cui sono soggetti i capelli originari e dalla velocità della sua progressione.

Altre domande risposte: Trapianto capelli faq