chirurgia estetica casting

Condividi e risparmia e ricevi uno sconto speciale sul  costo

Uno sconto speciale per te se condividi la tua chirurgia estetica.

Alla Pallaoro Medical Laser abbiamo come primario obiettivo quello di trasmettere ai candidati pazienti tutte le informazioni relative agli interventi chirurgici che eseguiamo. Per questo motivo nel nostro sito vengono illustrate accuratamente le tecniche operatorie, le fasi pre e post operatorie, le possibili complicanze. Per un ulteriore approfondimento pubblichiamo anche le testimonianze dei pazienti che si sono già operati.

Con il desiderio di essere ancora più esaustivi abbiamo deciso di lanciare una nuova iniziativa chiamata Cosmetic Surgery Educational Communication che ha come obiettivo offrire al futuro paziente una serie di contenuti multimediali che riprendono l’esperienza della nostra chirurgia estetica, ma raccontata dal paziente operato.

Si tratta quindi di filmati nelle varie fasi “pre – trans – post” che verranno eseguiti sui pazienti scelti nel nostro casting. Agli stessi – in cambio della loro disponibilità – verrà concesso uno sconto davvero eccezionale!

Richiedi di partecipare al casting

Se sei interessato a risparmiare una parte molto importante del prezzo del tuo intervento e sei disponibile a concederci la documentazione con video e foto della tua esperienza rilasciandoci la relativa liberatoria, compila subito il modulo sottostante e riceverai – senza impegno – maggiori informazioni.

Verrai contattato successivamente – senza alcun impegno da parte tua e nostra – per le informazioni del caso.

Vuoi sapere di più sul risparmio con “Casting”

Un esempio:

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

I video del casting sono condivisi

La Pallaoro Medical Laser impiega i video eseguiti prima, durante e dopo l’intervento chirurgico estetico allo scopo di far conoscere ai candidati pazienti la storia e le opinioni di chi ha già eseguito lo stesso intervento. I video non comprendono immagini chirurgiche ma si limitano a raccontare il percorso del paziente da quando presente l’inestetismo a quando lo stesso viene definitivamente corretto.