Chirurgia estetica a 0%

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni

Tasso zero: Il pagamento light

Spesso il costo dell’ intervento può rappresentare uno scoglio per coronare il desiderio di migliorare la propria immagine. La soluzione è pagare a tasso zero.

Questa opportunità offerta dalla Pallaoro Medical Laser, straordinaria e limitata nel tempo, permette di rateizzare fino a 24 mesi il pagamento dell’ intervento desiderato senza interessi.

Quando pagare a rate è giustificato?

Quando il bene ha una godibilità pluriennale. In chirurgia estetica i risultati sono  permanenti o hanno una durata di molti anni. Ciò rende assolutamente sensato e ragionevole distribuire il pagamento della procedura chirurgica in molti mesi affinché lo sforzo finanziario non disturbi le tasche del paziente. Pagare a rate è giustificato anche dal fatto d’ accedere ad un servizio di qualità senza rischiare un downgrade di sicurezza o chirurgico

…e se il pagamento rateale e “a tasso zero”

Se l’acquisto di un bene a godibilità pluriennale è giustificato anche pagando interessi, pagare a tasso zero è un’ opportunità da non perdere assolutamente.

Questa agevolazione – rappresentando uno sforzo per la Pallaoro Medical Laser – è straordinaria, limitata nel tempo e limitata nel numero di pazienti che potranno accedervi. Per ricevere maggiori informazioni potete chiamare il numero verde o compilare il modulo.

L’intervento lo dovevo fare. Avevo già deciso! Il punto era che pagare tutto subito mi pesava. Il pagamento rateale mi ha permesso di godere del risultato subito e “soffire” poco.
Carla Maria 38 anni - Milano
Il lifting è un investimento e come tutti gli investimenti, dovrebbe essere finanziato e non pagato come “spesa corrente”. Dopo questa commento tecnico, rigrazio tutti per la disponibilità.
Giovanni 57 anni - Roma
Mia moglio desiderava tanto rifarsi il seno. Anch’io ero felice dell’idea ma il pagamento di tutti questi soldi subito sull’unghia…che fatica. Il finanziamento dell’intervento è certamente cosa giusta.
Marito di Fernanda di Trento