Chirurgia estetica: Costi a tasso zero

Questa proposta è proprio irresistibile! Aderendo all’iniziativa potrai non solo pagare l’ intervento desiderato a rate, ma addirittura senza alcun interesse (TAN 0%).

L’ agevolazione è valida per qualunque tipo d’ intervento anche multiplo e per qualunque importo. L’ unica condizione è quella di prenotare entro il (chiedi informazioni aggiornate) la data dell’intervento da realizzarsi entro l’anno in corso.

Compila il modulo sottostante per prenotare la visita specialistica necessaria per procedere con la prenotazione richiesta e quindi usufruire del tasso zero. Se invece hai già fatto la visita e vuoi prenotare l’intervento contatta la nostra segreteria.

Per prenotare una visita specialistica, vi preghiamo di compilare il modulo sottostante indicando giorno e orario di preferenza.

L’intervento lo dovevo fare. Avevo già deciso! Il punto era che pagare tutto subito mi pesava. Il pagamento rateale mi ha permesso di godere del risultato subito e “soffire” poco.
Carla Maria 38 anni - Milano
Il lifting è un investimento e come tutti gli investimenti, dovrebbe essere finanziato e non pagato come “spesa corrente”. Dopo questa commento tecnico, rigrazio tutti per la disponibilità.
Giovanni 57 anni - Roma
Mia moglio desiderava tanto rifarsi il seno. Anch’io ero felice dell’idea ma il pagamento di tutti questi soldi subito sull’unghia…che fatica. Il finanziamento dell’intervento è certamente cosa giusta.
Marito di Fernanda di Trento

Vuoi pagare i costi della chirurgia estetica a tasso zero? Compila il modulo